E' vero che qui deve essere un luogo di divertimento e di discussione, e nulla deve essere preso sul serio ma questa tua uscita mi pare abbastanza pesante. Renditi conto di ciò che scrivi.
Non entrerò più in questo discorso anche perchè quest'anno non ho voglia assolutamente di litigare per queste cavolate, ma, a me piace fare e leggere sana informazione e se proprio la vogliamo dire tutta non incanta nessuno questa dietrologia sulla bellezza delle configurazioni degli indici negativi record per nascondere invece ben altro. Qui mi fermo, spero solo che questo forum non scadi ancora una volta anche quest'inverno anche se sono convinto che purtroppo anche questa stagione darà spunti di notevole discussione. Va bene, ci autoconvinciamo: il freddo ed il gelo si fa con la +10° sulla testa. ok. ma di sicuro la soddisfazione per la tua battuta sarcastica cercheremo di non darla.
Saluti e baci.
fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!
Ultima modifica di Saba; 12/11/2010 alle 22:57
Saluti a Campy, da un suo affezionato lettore.
Chissà l'inverno prossimo non sia pessimo per noi come quello dello scorso anno, che fu proprio una gran fregatura! Dopo tante attese di un inverno memorabile.
Sei stato tra i primi o il primo a prevederlo correttamente l'inverno dell'anno passato.
Che peccato però che è stato
![]()
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Prova ad immaginare l'europa piena di neve, buona parte dell'italia sotto la neve e tu con una +5/7C° sul cranio, aggiungici che tale situazione si ripete da anni, probabilmente riusciresti a capire campy. Per concludere e poi non ci torno più: quando si parla di freddo e neve ognuno guarda al proprio orticello, ci credo poco a chi, di fronte a configurazioni nevose per tutti ma non per lui, si eccita. Non credo che gli amici settentrionali si ecciterebbero se per 5 anni si beccassero fhoen mentre al centrosud spalano neve. Chiaro non ci si può far nulla, ma le battute del Sig Bigwhite si potrebbero anche evitare.![]()
Ultima modifica di quebec; 13/11/2010 alle 08:49
Il mio inverno preferito:maiale alto e rodanate a gogò
Sento un pochino di contagio che da un altro forum si sta spostando qui.
Non vorrei che qualcuno trasferisca gli atteggiamenti di un altra casa in questa, che si è sempre contraddistinta per la grande convivenza e rispetto di tutte le idee, sia quelle a larga scala e della bellezza delle analisi globali e sia per i dispiaceri o le esaltazioni delle proprie zone, che spesso rendono tutto anche più leggero e piacevole.
Le ironie dai toni birichini....lasciamole fuori da questo forum, anzi come lo amo definire io, da questa bella famiglia!
Così,...giusto per!!
Buon weekend!!![]()
[B]Editorialista-Previsore Meteo Aquilano. Editorialista SuperMeteo - EmiliaRomagnaMeteo.
Previsore in radio: Radio Ciao - Radio Studio 5.
Responsabile-Previsore METEO Aquilano...e non solo[/B]
[B]Editorialista-Previsore Meteo Aquilano. Editorialista SuperMeteo - EmiliaRomagnaMeteo.
Previsore in radio: Radio Ciao - Radio Studio 5.
Responsabile-Previsore METEO Aquilano...e non solo[/B]
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Segnalibri