Sono tornato dopo il mio solito giro in bici e ho visto finalmente il run GFS06 confermare alla grande ciò che da giorni ho cercato di farvi capire!!! Sono entusiasta; non sarò Pallucca, non sarò Parcival, non sarò simile a tanti bravi e preparati forumisti, che conoscono la materia molto meglio di me, ma, grazie alle mie conoscenza, al mio intuito e ad un pò di c*** sono riuscito a farVi da alcuni giorni le migliori previsioni, che potevano farsi, nonostante la riluttanza e la confusione dei modelli, tranne uno: UKMO, il GRANDE!!!! Fin dall'inizio ho seguito questo modello, che è notoriamente il migliore quando ci sono episodi da EST. Ora non voglio incensamenti, statue, medaglie o quant'altro, ma il fatto stesso che col poco tempo a disposizione, sia riuscito a prevedere molto meglio di tanti forumisti sempre presenti in forum e sicuramente più professionisti di me, mi dÃ* una carica di adrenalina e di soddisfazione fuori dell'immaginario!!! Ora non mi resta altro sperare che non ci siano ripensamenti e che tutto si svolga come prevede GFS06!!! Infatti non esiste nulla di meglio di quello che propone il modello, nonostante tutto, più amato da noi forumisti, Auguro a tutti buona neve e freddo per giorni e giorni.
perche' percival e' un previsore?Originariamente Scritto da ecometeo
da quando?
sa solo offendere e minacciare...
tu meriti un bravo.![]()
Vi ringrazio, ma sono solo un appassionato laureato in ingegneria; altri sono esperti meteo e professionisti in materia (o cercano di farsi reputare così)
Comunque questo è uno degli articoli scritti in tempi non sospetti:
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=11999
bravo ecometeo...non ho seguito tutti i tuoi post ma mi congratulo!
Occhio 'ffrÃ* che se stavolta ci liscia vengo giù a Cittanò e te moccico le rrecchieOriginariamente Scritto da ecometeo
P.S. caro collega ingegnere...de che??? Io elettronico riconvertito all'informatica![]()
Ingegnere civile, ma ormai dagli anni '80 lavoro nel settore dell'ambiente in particolare depurazione acque (in grande ovviamente)Originariamente Scritto da Folly
E stai tranquillo. ormai manca poco tempo alla prima botta, poi vedrai che la seconda migliorerÃ* di run in run!! Siamo ad una svolta EPOCALE e se penso che anno scorso non abbiamo avuto neanche la -10 a gennaio!!![]()
![]()
![]()
Complimenti Ecometeo![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
concentriamoci su questa prima irruzione,non sarÃ* cosi indolore come vogliono farci credere taluni.
Per la seconda c'è ancora tempo,e i vari modelli oscilleranno sino all'ultimo,ma gli spaghi 06 sono un buon viatico.
Bravo ecometeo!
Segnalibri