Da qualche runsia Reading che gfs danno come target i balcani per il freddo vero.interessante la possibile retrogressione a seguire.il dottore se pur con la cautela d'obbligo(vista la distanza temporale)continua a crederci
Si perderanno in ogni caso circa 20° a 850 hpa, parlare di rinfrescatina mi sembra leggermente riduttivo.
Si partirà infatti da un sopramedia di circa 10°e si andrà sottomedia sempre di 10° circa.
Partiamo da questo punto e speriamo che nei prossimi giorni le cose migliorino ulteriormente.![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Dove sarebbe la retrogressione?
Recm2161.gif
Recm2401.gif
OMG ma questi spaghi di dove sono????la +15 °C a 500 hpa!!!!VADE RETRO
la +15 °C a 850 hpa???d' estate stanno a significare 35 °C!!!!!
d' inverno stanno a significare +24\+26 °C mammaia che scaldata tremenda.
MT8_Rom_ens.png
quelli di Roma sono mooolto più freddi ma qui è normale.Li la +15 mi sembra una botta da forno.
Gravin di dove sono?
![]()
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Si proprio Sicilia...mercoledì avremo una gelida +15 sulla testa....si ghiacceranno pure i fiumi!
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri