Citazione Originariamente Scritto da 4ecast Visualizza Messaggio
Dunque ... avevo forse dato per scontato che per "Evento con la E maiuscola" (definizione ) intendo, in ambito italico un 1929-1956-1985, tanto per intenderci.
Al momento lascio il punto interrogativo nel titolo perchè non penso si arrivi a tanto ....almeno per lo step 2

...e quì dobbiamo riparlarne, quì ci sarebbe molto da lavorarci in questi 3 giorni se si volesse inquadrare il dettaglio con un leggero anticipo, diciamo 72h
Il 17, venerdì 17 (), è il primo giorno dello step 3 quindi mettiamo anche 4 giorni di duro lavoro per arrivare alla sera del 13 con uscita del tipo "PERIFERIA EVENTO SI (e CENTRO EVENTO NO) o PERIFERIA EVENTO NO (e CENTRO EVENTO SI)".

Intanto voglio subito mettere in guardia i "modellisti" che un eventuale tendenza dei GM che porta un Evento su Mediterraneo a 168-192h può benissimo essere ritrattata tra le 72 e le 96h (ovvio che vale anche il contrario ).
Questo sembra scontato ma invece vedo che va ripetuto e ripetuto ad oltranza.... e non mi riferisco certo a te Marco, uno dei più preparati utenti che ha questo forum
Concordo Andrea, anche se io sulle 168-192 ore inizio a pendere un po di più, come ho scritto in altri td, per una soluzione gfssiana 00, ma solamente per un discorso di frequentazioni dei più importanti modelli comprese ens.
Ripeto,...è un iniziare a pendere e nulla più!