Concordo con te,l'avvento di internet non ci deve far dimenticare la bellezza che si prova ad osservare la natura nel proprio paese...è bello guardare le web cam,è bello guardare le GFS a 200 ore,è bello guardare i video di città sepolte dalla neve,ma l'emozione di vedere la neve sotto casa non dobbiamo mai dimenticarla.![]()
lascia stare.. è meglio.
quando anni fa la situazione era l'opposto, la levata di lamenti che si levava si sentiva fino in congo, però nessuno diceva nulla.
sembra che chi riesce a vedere la meteo a livello "generale" è un santo, chi invece non se ne frega dello splittone deve essere ghettizzato.
Torniamo agli aggiornamenti
Ecco GEM proporre un'ulteriore visione a 144h
gemnh-0-144.png
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
eddai rega basta scornarvi.
lo dico chiaramente io sono felice solo se vedo nevicare a Roma , poi non me ne frega nulla se nevica a Lampedusa , a Bari o a Torino , ben per gli altri ma prima di tutto viene l' orticello , ma questo è un ragionamento che fanno tutti. Se sento nevicare ad Ancona o in Puglia sono felice per loro ma dentro di me la rabbia piùestrema cova all' infinito!! quindi carmi ragazzi.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Difficile vedere esclusivamente la meteo solo a livello generico, se cosi fosse, staremmo tutti tranquilli, ma non sara mai cosi, perche giustamente ci sono situazioni che ci emozionano di piu considerando in maniera particolare la zona in cui si vive.
che run!!!!!!!!![]()
...sereno è, seren sarà, se non sarà seren, si rasserenerà...
prima di Natale, nè freddo, nè fame...da Natale in là, freddo e fame in quantità!!
w le piante carnivore!!
---daniele---
Bel run da queste parti... siamo in posizione relativamente fortunata (per chi mi citava prima: non è molto produttiva, fidatevi :D) ma sempre a un passo dall'ombra: se cambia poco poco posizione quella LP, e l'ha già fatto in passato, ci ficchiamo in un foehn gelido per 2 settimane.
Quindi... occhio alla penna. I run di domani saranno molto importanti.
P.S. dire che non mi aspettavo una fuga dell'irruzione verso il Pakistan sarebbe mentire. Appena perde tiro la LP atlantica... è come una molla!
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri