é abbastanza facile, a seguire, che con l'incidere del flusso freddo verso ovest , si forzino i GPT in sede atlantica, con LP che tira su l'alta sulla Spagna.. seguiamo.. interessante, comunque, l'indirizzo del modello verso gli altri..
Dio c'è ...
Ed eccola lì'.. chiso l'atlantico..... Mettiamo in saccoccia il run, ma attenti perchè domani alle 96/120 ore ci tocca penare nuovamente... se ce la facciamo entro Venerdì a portare avanti questa configurazionei è fatta, amici adriatici e meridionali..
![]()
Dio c'è ...
Con tono assolutamente scherzoso:
"Ora guardatevi i precedenti run reading e confrontateli, ditemi ora se non stanno in panne anche loro"![]()
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
Guarda la carta a 120h però.
Ti pare tanto diversa rispetto agli ultimi 5/6 run ?
La linea che divide una retogressione alta o bassa alle 120h è sottilissima, anche dopo questi run predico prudenza. Certo è che ECMWF lì metteva la goccia e lì resta, non è sull'Albania. Da lì in poi ogni minimo stravolgimento cambia tutto, io ero più propenso a un Blocco debole e mi aspettavo una retrogressione più alta, non sembra essere così e amen. Ho sbagliato![]()
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
E' l'occasione migliore da alcuni anni a questa parte. Vedersela sfuggire all'ultimo minuto sarebbe terribile.
Se proprio dovesse andare tutto a nord che almeno lo faccia gradualmente da subito così almeno ci abituiamo alla ennesima "supposta".
Questa l'avete pronta?
vasellina.jpg
Non si sa mai.
Intanto usiamola per ungere la testa di quell'HP atlantico al fine di facilitargli la penetrazione verso il Polo fino al Pacifico.![]()
Ultima modifica di Conte; 08/12/2010 alle 20:21
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
[I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
[/FONT]
L'arte è un istante[/I]
Segnalibri