Visto che son già sveglio voglio postare questo run pazzesco di fronte al quale il gennaio 1985 diventerebbe un'irruzioncina da nord
120h
Rtavn1201.png
144h
Rtavn1441.png
168h
Rtavn1681.png
192h
Rtavn1921.png
Per quella a 216h metto l'emisferica di meteociel perchè ne vale la pena...
gfsnh-0-216nnnnccc.jpg
Inutile dire che se anche solo ci dovessimo avvicinare a una visione del genere dicembre 2010 entrerebbe nella leggenda meteo italiana e europea...
![]()
Roberto
Always looking at the sky....
Buongiorno...e visto che sono gia a lavoro....dico anche la mia!
Il problema è che il tutto inizia alle 96/120 ore come evoluzione e quindi quasi certa la partenza di tutta l'azione!!
Il rischio a questo punto che ci avvicineremo a questa visione inizia ad essere altino!
Buona giornata!![]()
[B]Editorialista-Previsore Meteo Aquilano. Editorialista SuperMeteo - EmiliaRomagnaMeteo.
Previsore in radio: Radio Ciao - Radio Studio 5.
Responsabile-Previsore METEO Aquilano...e non solo[/B]
In effetti, come diceva qualcuno, per soccorrere gli abitanti dell'Appennino credo che stavolta ci vorrà l'esercito, sia sul fronte orientale che occidentale.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
[B]Editorialista-Previsore Meteo Aquilano. Editorialista SuperMeteo - EmiliaRomagnaMeteo.
Previsore in radio: Radio Ciao - Radio Studio 5.
Responsabile-Previsore METEO Aquilano...e non solo[/B]
mi sembra sia abbastanza lineare l'evoluzione prevista, tantè che già a partire dalle 96 ore (target ormai vicinissimo) la retrogressione si nota...
oggi 9 dicembre punto ancora (grazie a REMIGIO) tutto sul 17 dicembre, giornata che potrebbe essere davvero difficilissima vedendo le carte odierne...sarebbe una bufera di neve epocale su quasi tutto il Nord Est
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Pazzesche queste carte, puntano ormai all'evento !
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
Buongiorno a tutti! Sostanziali conferme mattutine![]()
Segnalibri