Ragazzi sta sera occhio all'aggiornamento delle ensamble![]()
Matteo
Roberto
Always looking at the sky....
da 120h a 216 h su Roma 'è da una -6 a una -10. OMG
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Ciao ragazzi! Una domanda! Secondo voi è ancora in discussione che la retrogressione colpisca l'Italia (nel senso, c'è il rischio che vada in Francia o Spagna) o gli 'umori negativi' su Reading di stasera riguardano la successiva discesa artica? Grazie mille!!!
Stazione Meteo di Atessa: www.mrwais.altervista.org/images/wx.htm autoaggiornante ogni cinque minuti ( cliccando il tasto F5 sulla tastiera)
Mettiamo in chiaro.
Questo run nella sua maestosità presenta oggettivamente differenze considerevoli rispetto alle uscite precedenti e (in alto) anche rispetto agli altri modelli. è chiaro che questo propende per una affidabilità minore.
però bisogna dire anche un altra cosa: viene confermata la retrogessione sull'ITALIA, e non troppo alta. a me questo basta, per i dettagli (e per il dopo) c'è tempo![]()
o mio Dio la 240
il più bel run di sempre per me......mannaggia....si pattinerebbe in laguna
Investo in un futuro meteoclimatico in palese enfasi scalare
Con la 240 (o meglio la 264) il nuovo '56 sarebbe servito.
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
Segnalibri