Belline oltre le 168h, si avvicinano a reading con neve al nord , però anche gfs ha stravolto completamente l'impianto rispetto ai runs precedenti!!
[I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
[/FONT]
L'arte è un istante[/I]
Mi trovi pienamente d'accordo..!!Premesso che guardo le carte non oltre le 120-144h...ma l'eventuale long,almeno per le nostre zone,non sarebbe poi così male eh!!!Entrata rodanesca,con minimo che trasla dal Tirreno verso SE e grandi precipitazioni che con una -4/-5 ad 850hPa e una -34 a 500hPa,mi farebbero vedere un pochino di neve secondo me
!!Cmq in ogni caso..come c---o si fa a lamentersi di carte del genere...bhà...!!!
![]()
"La neve è una poesia,una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri.Questa poesia arriva dalle labbra del cielo,dalla mano di Dio.Ha un nome.Un nome di un candore smagliante.NEVE."
pioggia_ita_252[1].pnghgt500_ita_252[1].pngtmp850_ita_252[1].pngtmp850_ita_264[1].png
Ma a te una situazione tipo questa non piacerebbe..??????![]()
"La neve è una poesia,una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri.Questa poesia arriva dalle labbra del cielo,dalla mano di Dio.Ha un nome.Un nome di un candore smagliante.NEVE."
scusami ne' un attimo, come a fai a dirmi belline (tra l'altro uno di piacenza vacca dieci che per via della neve ghe manca poco che te la faccia anche ad agosto) e che sono stravolte, hanno solo leggermente spostato la colatona artica nulla piu' , uno stravolgimento per le e' quando passi da un'hp ad una lp, mo adesso dir che son belline quelle carte insomma dai.....................................oh puo' darsi che io di carte non ne capisca propio nulla, ma avercene santo Zione![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Segnalibri