ma possibile che ti esalti e ti abbatti per ogni singolo run??calmo, se il 12Z vedeva neve da te e il 18Z non la vede, significa che lo 00Z ti restituirà ciò che ti apparteneva di diritto
di certo carte peggioratissime...ma non demoralizziamoci per un solo run....
ps: l'unico aspetto preoccupante e che devo riconoscere è che ad oggi, GFS è praticamente l'unico modello ad avere previsto nella precedente corsa un venerdì da leoni...tutti gli altri vedono un ritorno a condizioni di schifo-meteo, e sinceramente è una cosa che mi fa pensare non poco....va beh..
amo il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal NORD EUROPA viene!!!
Ancora che vi alterate per il 18z... allora vi piace proprio![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Isola del Liri (FR)269mt slm WEBSITE: METEOLIRI
DAVIS VANTAGE PRO2 (schermo attivo 24h) UNDERGROUND: ILAZIOIS2
WEBCAM Raspicam & Canon by Panorama V3.6
Beh certamente.
Qui con le correnti dai balcani e minimi sullo Ionio siamo sempre andati a nozze.
Oltretutto con queste carte FINALMENTE anche la Sicilia vedrebbe qualcosa già dalla media collina...
Dopo il caldo record dei giorni scorsi e gli ultimi inverni (che definire pietosi è un eufemismo) mi pare che ci può stare che qualcosa interessi anche i poveri sfigati meteofili siciliani...o no?![]()
Stazione Meteo MASCALUCIA (CT) - 420 m slm
OREGON WMR928NX - Schermo Passivo Davis
http://meteomascalucia.altervista.org/
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
cercasi disperatamente Ponza low. In ogni caso 00z migliore , aspetto il 12z. Ormai sto entrando nella concezione che i modelli intermedi (06z e 18z ) non sono affidabili.Boh.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Segnalibri