auguroni a tutti!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Auuguri![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Auguri di buon Natale e Felice anno nuovo a tutti voi.....
....e grazie.
Una dedica fotografica...
GIB_9569web.jpg
Mentre sto ascoltando la splendida voce di frank Sinatra che canta white christmas auguro a tutti voi uno spledido Santo Natale e un 2011 pieno di gioia e di salute,è un onore scrivere dopo Gibbo,colui che nel lontano 2004 mi fece conoscere meteonetwork e da allora non l'ho piu' lasciato....grazie
![]()
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Auguri di buone feste e soprattutto buon inverno ...![]()
Auguri a tutti voi
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
auguri a tutti!![]()
anno 2008:1176 mmanno 2009:1222,5 mmanno 2010:1265 mm
...Always looking at the sky...
Permettetemi di spendere due parole in più in questo TD sugli auguri per questo Santo Natale.
A volte molti non ci pensano, ma il Natale è la festa del Signore, di Dio che per il suo immenso amore nei nostri confronti si fa uomo, provando le sofferenze dell'uomo, ma portando l'infinito amore e l'infinita misericordia del Dio fatto uomo.
Nello scambiarci gli auguri di un felice e sereno Natale, dobbiamo aprire il nostro cuore a Cristo, perchè è la sua festa e ci invita tutti, credenti e non credenti.
La venuta di Gesù Cristo ci scombussola la vita, ci pone di fronte a delle scelte, ci apre un mondo nuovo, non cacciamolo dal nostro cuore, accogliamolo nel perdono a chi ci ha fatto un torto, nella solidarietà verso chi soffre, accogliamolo offrendo un parola di gioia a chi è triste.
L'augurio che faccio a tutti voi e alle vostre famiglie è che ogni giorno sia Natale, una quotidiana nascita nella fede, nella speranza e nella carità.
Buon Natale!
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
auguri!!!!!,buòn natale a tutte le persone que fanno parte del forum
auguri!!!
Segnalibri