Originariamente Scritto da
Gravin
Scusatemi se mi permetto, ma devo intervenire..
SarÃ* probabilmente colpa della mia coda di paglia, ma mi sento chiamato in causa da remigio e rispondo, con molta educazione, ma rispondo..
Io stamane ho espresso delle opinioni in assoluta tranquillitÃ* e nel pieno rispetto delle idee altrui..
Che poi non siano state ricche di contenuti tecnici, che poi non abbiano arricchito qualitativamente il forum lo so bene da me...ma questo sono e certamente non mi posso inventare conoscitore sopraffino dall'oggi al domani..
In ogni caso, non ho fatto ironie, non ho fatto sarcasmi, non ho fatto ,almeno mi sembra, particolari discorsi "orticellistici"..
Al contrario, tu, se la memoria non m'inganna, solo qualche giorno addietro hai dato un'immagine di orticellismo che, scusami, mai mi era capitato di vedere in una versione così poco "opportuna"...
E che dire, poi, del fatto che io e quelli come me , non sappiano far altro che inseguire chimere..
Rileggiti, remigio...sono parole tue , scritte solo qualche giorno addietro..
Sono certo che alla fine ti saprai dare una risposta..tu che sei sempre così attento alle vicende del nowcasting
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=12682
Con immutata stima
Segnalibri