Oramai pare sempre più probabile che il grosso per il centro e anche per il nord, arriverebbe Venerdì con il transito di un minimo alto tirrenico settentrionale poi verso sud.. La mia dinamica da molti gg.. Scorrimento di aria più umida e altre isoterme fredde con nevona...Da noi centro-meridionali adriatici magari bella neve anche Giovedì per il transito del vortice più freddo in quota.. e bella neve sul medio adriatico anora prim. Benone la Sicilia, Calabria con neve strepitosa.. fino a Giovedì..
![]()
Dio c'è ...
carte che qui da me potrebbero scrivere la storia................
Non dico nulla, solo...mamma mia che venerdì potrebbe essere da queste parti!!!
![]()
Roberto
Always looking at the sky....
Dio, ti prego, ascolta questa mia pregherina, fa' che non succedano robe stile 29/12/2005.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Ammirate che splendore. Valore estetico assoluto!
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Il mio sogno represso è ritrovarmi il nocciolo viola sulla testa. Giù dalla Scozia fino a noi.
Chissà se nella PEG è mai successo :D
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Spalo
![]()
Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
[B]Editorialista-Previsore Meteo Aquilano. Editorialista SuperMeteo - EmiliaRomagnaMeteo.
Previsore in radio: Radio Ciao - Radio Studio 5.
Responsabile-Previsore METEO Aquilano...e non solo[/B]
Eh, magari Stefano...Pensa se fosse esattamente 5-700 km ad est.
E' troppo devastante l'impatto della vorticità del nucleo in discesa perchè l'hp possa reggere.
E' come quando un fiume sta per esondare: la sponda regge fin che può ma poi è costretta a cedere.
Purtroppo, aggiungo.
![]()
Ultima modifica di Pisky; 13/12/2010 alle 17:49
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri