Devo dire che la sintesi è il tuo forte...
Scherzo, davvero complimenti, reportage splendido, non avrei mai avuto la voglia di fare un simile lavoro.![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Non posso non fare i miei complimenti all'Empolese, che dimostra una intensa passione, bravo!
Unico rammarico, a leggere il tuo reportage la colonna d'aria da te ha tenuto sorprendetemente fino alla fine delle precipitazioni, che anche qui sono terminate intorno alle 19 appunto.
Ma dicevo della colonna d'aria da neve che qui si è spezzata dopo le ore 16 quando la neve ha lasciato il posto alla pioggia
E quindi credo sia stato proprio questo il motivo di stacco che ha avuto la mia zona con la tua in termini di accumuli nevosi, io mi sono fermato a 15 cm. infatti![]()
Gran bella nevicata...da me però n'ha fatti 10 cm in meno![]()
![]()
Avatar: Ultima nevicata con accumulo , febbraio 2013..
Stazione meteo professionale PCE-FWS 20 installata in giardino..
Sisi hai ragione facevo per dire....questa volta le zone che hanno avuto più neve l'anno scorso tipo Pistoia ne hanno avuta meno...la legge della compensazione...![]()
Avatar: Ultima nevicata con accumulo , febbraio 2013..
Stazione meteo professionale PCE-FWS 20 installata in giardino..
Grazie a tutti sono felice che vi sia piaciuto,un'evento del genere non me lo sarei mai aspettato e poi di questa portata,battere l'Abetone in fatto di accumuli in un singolo evento nevoso non mi è mai capitato![]()
devo farti i complimenti
non sarai stato sintetico ma questa stupenda nevicata meritava cotanto reportage
come già scritto anche da Francesco con il tuo sano entusiasmo mi hai fatto tornare indietro nel tempo... a qualche decina di lustri fa
saluti
stefano
Grazie tstorm![]()
accidEMPOLIche lavorone O_O
complimenti!!!!![]()
Essì, un lavoro del genere meritava la stanza nazionale.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri