Caro Filippo hai visto come inizia a svolazzare più di qualche "rondine"...chissà che non arrivi la "primavera".
Mi sento anch'io ancora di confermare quanto detto
*Le 3 facce di GENNAIO 2011* : A piccoli passi verso l'Evento.
Un nuovo Super Inverno alle porte?
Ma l'unica certezza che ho al momento è che se non accadrà avremo sbagliato solo noi...se accadrà avranno indovinato tutti.![]()
Filippo Casciani membro del CSCT TEAM
anche per gli australiani...
![]()
Scusa Cloover, scommettere su che cosa?!?!? ....credi che io come tanti altri sul forum non siamo in grado di capire la Vs. grande professionalità e buon senso che ci mettete nell'esprimere le Vs. previsioni?
Ma dai.....solo per il fatto di averlo previsto e documentato, con mesi di anticipo, ti farebbe solo onore a Te ...ed a me che ti ho seguito passo per passo leggendoti.
Scusami
Pietro Gatti
![]()
.......
always looking at the sky
Diciamo che da dopo metà mese si conferma una tendenza ad azioni meridiane.. Questo il primo obiettivo.. Su come evolveranno o per chi saranno benefiche vediamo via via.. Va computata la possibilità che i primi cavi scelgano una strada più occidentale, ma non è detto. Ma valutiamo passo passo il divenire della circolazione ...
Dio c'è ...
eh si max io devo dirti la verità sn esterrefatto dal modellameda 2 giorni che oltre le 300 ore venne fiutata questa cosa ma visto il grosso lang nn gli davo + di tanto
...ed invece continuano a confermare la stessa dinamica oltre le +300 ore: il super arricciamento candese tanto atteso da molti che si evolve in quel modo (che sarebbe un peccato)..
se dovesse avvenire... incredibile i passi avanti fatti dai modelli
PS: puntavo molto sull'arriciamento del canadese.
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Permettimi: se il tono dei post è questo, allora sarà inevitabile venire attaccati quando la previsione non si sarà avverata. Praticamente stai alimentando anche tu la polemica, in modo chiaro e partecipe.
Secondo me, invece, dovreste tutti (e dico tutti, non tu o un altro: tutti!) fare un passo indietro. Ma proprio tutti eh, anche per il bene delle discussioni e la serenità complessiva.
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri