Citazione Originariamente Scritto da estmarche Visualizza Messaggio
Io credo che se non ci fossero state tutte queste profezie da novembre in poi su un inverno megagalattico,forse ora non ci sarebbe questo principio di delusuione (che chi più chi meno ognuno di noi sente credo),perchè in fin dei conti cè stato freddo,anche un po di neve per molti,ed ora ce ne staremmo qui buoni ad aspettare la prossima mossa. Invece tutti questi topic,e siti meteo dove hanno sentenziato con tempi e modi l"arrivo di chi sa che cosa,ci ha lasciati sempre con l"amaro in bocca,facendo apparire effimero persino quello che cé stato. Con questo non voglio fare polemica con tutti quelli che mettono la loro esperienza gratuitamente a nostra disposizione,ma forse bisognerebbe non calcare la mano,descrivendo le figuri bariche e le loro probalili mosse in futuro ma senza darne i tempi e le conseguenze sul nostro paese. Buon Anno a Tutti!!
quoto

un pizzico in meno di spettacolarizzazione (almeno nei titoli) non sarebbe male, specie se si parla di cose molto distanti nel tempo e previste con metodi di cui non è ben chiara l'affidabilità...
detto questo, io non sono affatto deluso, proprio perchè non sono influenzabile da tali proiezioni mensili/stagionali e perchè il dicembre scorso è stato per me ottimo