Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42
    Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: L'ultimo intervento di bastardi..

Per me, se uno ci prende anche guardando le cipolle, il volo delle anatre, i lombrichi nel terreno o perchè ha particolari doti medianiche, VA BENISSIMO!
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Uragano L'avatar di giofelix
    Menzionato
    53 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Per me, se uno ci prende anche guardando le cipolle, il volo delle anatre, i lombrichi nel terreno o perchè ha particolari doti medianiche, VA BENISSIMO!
    e con gigin e gagiet, gli gnomi gay, ad es...
    Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marcoan Visualizza Messaggio
    A prescindere dal metodo, io vado al sodo e guardo i RISULTATI: siccome tu gli hai dato praticamene del cialtrone, ripeto che tu non sei nessuno per dire queste cose ad un professionista che, oltretutto, in termini di RISULTATI ha ottenuto performance eccellenti lo scorso anno e li sta bissando quest'anno.

Inoltre vorrei chiederti: ma perchè un qualsiasi meteoman o centro meteo, spiega il suo meteodo scientifico ???......MA QUANDO MAI??............E perchè dovrebbe farlo ???.........qualora lo facesse, INOLTRE, credo che sarebbe il caso lo facesse su riviste e consessi specializzati e scientifici, non certo in tv o in articoli di un sito meteo.
    uffa
    ripeto per la 100° volta: non ce l'ho con joe bastardi, che mi sta pure simpatico e sembra, dicono, sia anche AGW-scettico
    non mi piace questa meteo delle ricette della nonna, questa meteo-spettacolo...

ma perchè non può essere (anzi ritornare) una scienza dove uno fa delle scoperte, le pubblica su riviste scientifiche, fa i suoi brevetti se vuole, ecc ecc?

vabbè, ho capito, contano i risultati, ma i risultati si vedono negli anni, diversi anni, i risultati sono i miglioramenti dell'affidabilità dei GM per esempio....

poi vabbè, se vogliamo la meteo-cipolla, la meteo-cervicale, la correlazione pura e semplice purchè ci azzecchi, vabbè, mi adeguerò, ma non diciamo che è un progresso, si faceva già, pur senza plot, nella preistoria...

p.s. x conte:
    a proposito di volgarità, della quale mi si accusava, trovo il tuo messaggio ideologicamente molto volgare....
    Ultima modifica di atlantic; 02/01/2011 alle 17:06

Bava di vento L'avatar di meteos66
    Menzionato
    0 Post(s)

Ultime news di Bastardi, evidentemente pungolato da alcune email da parte Italiana:

PATTERN SHOWS EXACTLY WHAT I WAS TRYING TO GET ACROSS ABOUT REST OF WINTER.
    Look at what has happened the past 5 days, and you get the point I am trying to make about the rest of the winter. The thaw has hit the UK and Ireland, but the further southeast you go, the answer to warm is NO! The last 4 days in Berlin have been a mirror of the month. They had 4 inches of snow and temps 10 below normal.. The month had over 40 inches of snow and temps 10 below normal! But we go to London and we find that temps have moderated to 2.7 above normal the past 4 days. Go to Belfast and its over 7 above normal the past few days.
    This is what I am trying to get across, that the rest of the winter over the northwest is much more back and forth, while the target area for the totality of the cold winter is further southeast. While the worst relative to averages is over in the northwest, from Italy to the Balkans its not, the rest of the winter will be colder than what has occurred already, with pushes into southeast Europe ( Turkey) in a back and forth manner. But one can see, and I am sure when we total it all up, we will see, why I had areas further southeast as getting the worst of the winter.
    In any case, it appears that the weather will make my point for me. Doesnt mean winter is over for the northwest.. it means the worst month is by. Further southeast.. no such luc.

Vento moderato L'avatar di casalino
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteos66 Visualizza Messaggio
    Ultime news di Bastardi, evidentemente pungolato da alcune email da parte Italiana:

PATTERN SHOWS EXACTLY WHAT I WAS TRYING TO GET ACROSS ABOUT REST OF WINTER.
    Look at what has happened the past 5 days, and you get the point I am trying to make about the rest of the winter. The thaw has hit the UK and Ireland, but the further southeast you go, the answer to warm is NO! The last 4 days in Berlin have been a mirror of the month. They had 4 inches of snow and temps 10 below normal.. The month had over 40 inches of snow and temps 10 below normal! But we go to London and we find that temps have moderated to 2.7 above normal the past 4 days. Go to Belfast and its over 7 above normal the past few days.
    This is what I am trying to get across, that the rest of the winter over the northwest is much more back and forth, while the target area for the totality of the cold winter is further southeast. While the worst relative to averages is over in the northwest, from Italy to the Balkans its not, the rest of the winter will be colder than what has occurred already, with pushes into southeast Europe ( Turkey) in a back and forth manner. But one can see, and I am sure when we total it all up, we will see, why I had areas further southeast as getting the worst of the winter.
    In any case, it appears that the weather will make my point for me. Doesnt mean winter is over for the northwest.. it means the worst month is by. Further southeast.. no such luc.
    Non credo che le email che abbia ricevuto siano italiane ma inglese... Infatti ribadisce più volte che il periodo piu freddo per uk, irlanda e il nw è passato mentre irruzioni fredde colpiranno il sud est balcani e italia (sbaglio o dice ma nulla più di quanto accaduto fino ad ora???) che si spingerrano fino alla turchia... All'inizio dell'articolo parla delle medie climatiche di dicembre e degli ultimi 4-5 giorni di alcune città europee facendo notare come l'uk ha avuto un dicembre record ma gli ultimi 4 giorni sopramedia.. mentre berlino ha registrato sia dicembre che gli ultimi 4 giorni sotto media... Se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa ed eventuali correzioni

Bava di vento L'avatar di meteos66
    Menzionato
    0 Post(s)

Essendo un blog Europeo.....mi sono espresso male, nel senso che Bastardi ha voluto dare una sua visione di quanto potrà accadere in Europa nel prossimo futuro:

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

per ora è passata alla storia una sola cosa: il Dicembre in UK ed Europa Centro-Occidentale, ovvero una visione mediamente opposta alle sue previsioni trimestrali

ma, appunto, essendo trimestrali, c'è tempo per cambiare pattern configurativo ... e speriamo

NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)

Vento fresco L'avatar di tifernate
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da casalino Visualizza Messaggio
    Non credo che le email che abbia ricevuto siano italiane ma inglese... Infatti ribadisce più volte che il periodo piu freddo per uk, irlanda e il nw è passato mentre irruzioni fredde colpiranno il sud est balcani e italia (sbaglio o dice ma nulla più di quanto accaduto fino ad ora???) che si spingerrano fino alla turchia... All'inizio dell'articolo parla delle medie climatiche di dicembre e degli ultimi 4-5 giorni di alcune città europee facendo notare come l'uk ha avuto un dicembre record ma gli ultimi 4 giorni sopramedia.. mentre berlino ha registrato sia dicembre che gli ultimi 4 giorni sotto media... Se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa ed eventuali correzioni
    "from Italy to the Balkans its not, the rest of the winter will be colder than what has occurred already..."

Io tradurrei che sull'Italia ed i Balcani il resto dell'inverno sarà più freddo di quanto non lo sia stato finora, sbaglio?

Citta' di Castello(PG):
    http://www.tifernometeo.tk/

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da casalino Visualizza Messaggio
    Non lo dice da nessuna parte, anzi dice il contrario più volte: per il nw europeo l'inverno non è finito, ma la parte più fredda è ormai passata, mentre i balcani e l'italia "non saranno così fortunati" e adesso il peggior freddo è riservato a noi. A meno che non abbia fatto degli errori grammaticali, ma il senso sembra essere proprio questo!
    Chissà.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Saba
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Non lo dice da nessuna parte, anzi dice il contrario più volte: per il nw europeo l'inverno non è finito, ma la parte più fredda è ormai passata, mentre i balcani e l'italia "non saranno così fortunati" e adesso il peggior freddo è riservato a noi. A meno che non abbia fatto degli errori grammaticali, ma il senso sembra essere proprio questo!
    Chissà.
    fortunati in che senso??nei panni dei caldofili o freddofili/nevofili??

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •