A braccetto con le ultime emissioni di CFS.
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Stucchevoli questi tuoi interventi atlantic: detto che credo nessuno penda dalle labbra di Bastardi, io credo che a) tu non sei nessuno, NESSUNO, tanto quanto me e qualsiasi altro forumista amatoriale, per permettersi di dileggiare il lavoro di professionisti del settore e b) che dovresti documentarti appena un pò per renderti conto di come il lavoro di bastardi sia stato premiato da inusitati ed egregi risultati, finora.
Sul suo metodo, credo che tu come chiunque altro, sei libero di scrivergli una mail per fargli domande e credo non avrebbe problemi a risponderti: di certo non può spiegare un metodo certamente molto articolato, in interventi flash di 4/5 minuti su accuwheater o in un articolo divulgativo.
Credo che ti manchino due cose atlantic: rispetto e un pizzico di umiltà.
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Ho messo di proposito le virgolette per far capire che era un paragone che facevo con il commercio e non perchè parlavo di commercio. Forse non avrò grandissime basi meteo pero l'italiano (o almeno l'abc dell'italiano) credo di conoscerlo... Chiudo l'OT chiedendo scusa ai moderatori e ai lettori e augurando a tutti un sereno 2010 (a seconda dei gusti)
certo marco, non descrive i suoi metodi su siti scientifici e lo viene a spiegare dettagliatamente a me, che come dici sono nessuno
non li vuole dire, punto. giusto qualche riga molto vaga....
del resto i vari einstein, heisenberg, fermi ecc erano subissati da mail che chiedevano resoconti dei loro lavori tenuti rigorosamente segreti
x dago: le cit. non si censurano, per il resto non mi pare di aver usato termini volgari... ma il mio dissenso verso questo tipo di meteo-baraccone, per quanto non molto condiviso, spero sia consentito...
preciso che le previ di bastardi coincidono con le mie speranze
x casalino: ripeto, il paragone non regge, la scienza dovrebbe avere tuttaltre regole secondo me...
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ragazzi mo, a parte tutto, ritengo Bastardi uno che sa il fatto suo e soprattutto che abbia un proprio metodo efficace di combinare le indicazioni teleconnettive con le dinamiche termico-bariche, metodo che gli da risultati stupefacenti.. Questo è sotto gli occhi di tutti... E' chiaro, poi, che il metodo lo tenga per se e che ci facca anche business sopra.. Nulla di male, pernsando che parecchi fanno business su metodi che fanno acqua da tutte le parti.. L'importante è che renda un servizio utile alla collettività, come lo faccia son cavoli suoi... Ho tanto l'impressione che alla fine abbiamo in comune il metodo.... Grande Joe..
![]()
Dio c'è ...
A prescindere dal metodo, io vado al sodo e guardo i RISULTATI: siccome tu gli hai dato praticamene del cialtrone, ripeto che tu non sei nessuno per dire queste cose ad un professionista che, oltretutto, in termini di RISULTATI ha ottenuto performance eccellenti lo scorso anno e li sta bissando quest'anno.
Inoltre vorrei chiederti: ma perchè un qualsiasi meteoman o centro meteo, spiega il suo meteodo scientifico ???......MA QUANDO MAI??............E perchè dovrebbe farlo ???.........qualora lo facesse, INOLTRE, credo che sarebbe il caso lo facesse su riviste e consessi specializzati e scientifici, non certo in tv o in articoli di un sito meteo.
Segnalibri