Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42
    Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: L'ultimo intervento di bastardi..

A braccetto con le ultime emissioni di CFS.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da casalino Visualizza Messaggio
    Non vedo la differenza. Ogni leader di settore ha i suoi assi senza i quali sarebbe un semplice concorrente. Chiunque ha "un prodotto" migliore della "concorrenza" tiene per se i metodi e i materiali che portano la qualità al "prodotto finito".

Tengo a precisare che non reputò JB il leader della meteo ma lo vedo come un tizio che sa quello che dice e considerando i riscontri ottenuti ci penserei non una ma cento volte prima di definirlo venditore di fumo..
    lo stai dicendo tu, trattasi di commercio, non di scienza, a meno che le due parole siano diventate sinonimi...

Uragano L'avatar di Marcoan
    Menzionato
    146 Post(s)

Stucchevoli questi tuoi interventi atlantic: detto che credo nessuno penda dalle labbra di Bastardi, io credo che a) tu non sei nessuno, NESSUNO, tanto quanto me e qualsiasi altro forumista amatoriale, per permettersi di dileggiare il lavoro di professionisti del settore e b) che dovresti documentarti appena un pò per renderti conto di come il lavoro di bastardi sia stato premiato da inusitati ed egregi risultati, finora.

Sul suo metodo, credo che tu come chiunque altro, sei libero di scrivergli una mail per fargli domande e credo non avrebbe problemi a risponderti: di certo non può spiegare un metodo certamente molto articolato, in interventi flash di 4/5 minuti su accuwheater o in un articolo divulgativo.

Credo che ti manchino due cose atlantic: rispetto e un pizzico di umiltà.

Tempesta violenta L'avatar di Fabry18
    Menzionato
    45 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    fatto notare stamane...come a dicembre..quando segnavano questo(e migliorano)..
    comunqe Daje Joe
    No spoken word....Just a scream

stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6

Vento moderato L'avatar di casalino
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da atlantic Visualizza Messaggio
    lo stai dicendo tu, trattasi di commercio, non di scienza, a meno che le due parole siano diventate sinonimi...
    Ho messo di proposito le virgolette per far capire che era un paragone che facevo con il commercio e non perchè parlavo di commercio. Forse non avrò grandissime basi meteo pero l'italiano (o almeno l'abc dell'italiano) credo di conoscerlo... Chiudo l'OT chiedendo scusa ai moderatori e ai lettori e augurando a tutti un sereno 2010 (a seconda dei gusti )

Vento fresco L'avatar di Dago
    Menzionato
    1 Post(s)

infattamente e qualunquemente, in t'u cxlo a questo gurismo meteo, non se ne può più
    noto che molti pendono dalle sue labbra, per conto mio può pendere da altro ammennicolo

non so se il mio concetto è chiaro
    volgare il primo e sopratutto i seguenti interventi
    le nuvole alte non portano la pioggia. Papa Luciani

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marcoan Visualizza Messaggio
    Stucchevoli questi tuoi interventi atlantic: detto che credo nessuno penda dalle labbra di Bastardi, io credo che a) tu non sei nessuno, NESSUNO, tanto quanto me e qualsiasi altro forumista amatoriale, per permettersi di dileggiare il lavoro di professionisti del settore e b) che dovresti documentarti appena un pò per renderti conto di come il lavoro di bastardi sia stato premiato da inusitati ed egregi risultati, finora.

Sul suo metodo, credo che tu come chiunque altro, sei libero di scrivergli una mail per fargli domande e credo non avrebbe problemi a risponderti: di certo non può spiegare un metodo certamente molto articolato, in interventi flash di 4/5 minuti su accuwheater o in un articolo divulgativo.

Credo che ti manchino due cose atlantic: rispetto e un pizzico di umiltà.
    certo marco, non descrive i suoi metodi su siti scientifici e lo viene a spiegare dettagliatamente a me, che come dici sono nessuno
    non li vuole dire, punto. giusto qualche riga molto vaga....

del resto i vari einstein, heisenberg, fermi ecc erano subissati da mail che chiedevano resoconti dei loro lavori tenuti rigorosamente segreti

x dago: le cit. non si censurano, per il resto non mi pare di aver usato termini volgari... ma il mio dissenso verso questo tipo di meteo-baraccone, per quanto non molto condiviso, spero sia consentito...
    preciso che le previ di bastardi coincidono con le mie speranze

x casalino: ripeto, il paragone non regge, la scienza dovrebbe avere tuttaltre regole secondo me...

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Visto che si parla di scienza qui c'è una possibile risposta.
    Ma magari per qualcuno anche un modello deterministico stagionale è un venditore di fumo ...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Ragazzi mo, a parte tutto, ritengo Bastardi uno che sa il fatto suo e soprattutto che abbia un proprio metodo efficace di combinare le indicazioni teleconnettive con le dinamiche termico-bariche, metodo che gli da risultati stupefacenti.. Questo è sotto gli occhi di tutti... E' chiaro, poi, che il metodo lo tenga per se e che ci facca anche business sopra.. Nulla di male, pernsando che parecchi fanno business su metodi che fanno acqua da tutte le parti.. L'importante è che renda un servizio utile alla collettività, come lo faccia son cavoli suoi... Ho tanto l'impressione che alla fine abbiamo in comune il metodo.. .. Grande Joe..
    Dio c'è ...

Uragano L'avatar di Marcoan
    Menzionato
    146 Post(s)

certo marco, non descrive i suoi metodi su siti scientifici e lo viene a spiegare dettagliatamente a me, che come dici sono nessuno
    non li vuole dire, punto. giusto qualche riga molto vaga....

del resto i vari einstein, heisenberg, fermi ecc erano subissati da mail che chiedevano resoconti dei loro lavori tenuti rigorosamente segreti

x dago: le cit. non si censurano, per il resto non mi pare di aver usato termini volgari... ma il mio dissenso verso questo tipo di meteo-baraccone, per quanto non molto condiviso, spero sia consentito...
    preciso che le previ di bastardi coincidono con le mie speranze

x casalino: ripeto, il paragone non regge, la scienza dovrebbe avere tuttaltre regole secondo me...

A prescindere dal metodo, io vado al sodo e guardo i RISULTATI: siccome tu gli hai dato praticamene del cialtrone, ripeto che tu non sei nessuno per dire queste cose ad un professionista che, oltretutto, in termini di RISULTATI ha ottenuto performance eccellenti lo scorso anno e li sta bissando quest'anno.

Inoltre vorrei chiederti: ma perchè un qualsiasi meteoman o centro meteo, spiega il suo meteodo scientifico ???......MA QUANDO MAI??............E perchè dovrebbe farlo ???.........qualora lo facesse, INOLTRE, credo che sarebbe il caso lo facesse su riviste e consessi specializzati e scientifici, non certo in tv o in articoli di un sito meteo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •