vado a letto...
tanto a parte la 552dam +a ovest nn vedo nient'altro di buono.. prec che latitano sempre... ma ottima tendenza con sto run o almeno speriamo![]()
anche se a 114h in confronto al 12z vedo un netto ridimensionamento del frecc...
Come ti dicevo prima credo che queste carte siano molto belle. Così le voglio! Il richiamo mite e umido da SWOriginariamente Scritto da icekarl
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Troppi cambiamenti... raramente ho visto a 60/66 ore stravolgimenti simili!!!
Difficile commentare carte del genere, a questo punto... o è un run un po' fuori dal coro... oppure il modello non riesce a leggere bene la situazione (pralo delle 60/66 ore... non del fantameteo)!
Boh... non ci capisco un tubo!!!![]()
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ottimo!!!
spero tanto la seconda...potrebbero esserci sorprese positive...lo 00z chiarirÃ* ogni dubbio!Originariamente Scritto da wallis
non soggettivamente parlando...ma OGGETTIVAMENTE mi sembra un run abbastanza improponibile.
Davvero sconcertante il voltafaccia nel bene e nel male!!![]()
ripeto,qualcosa non quadra davvero!![]()
![]()
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
giÃ* peccato che per questo run passi tutto molto basso Enri...Originariamente Scritto da strauch67
Evoluzione comunque stravolta, ho l'impressione che sia un run fuori dal coro, vedremo gli spaghi e soprattutto le carte domattina; parte bene tenendo al freddo tutta la penisola senza pausa mercoledi, ma poi l'Hp sembra spanciare anzichè elevarsi...boh!
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
				Il minimo che ora viene visto sul Canale di Sicilia sarÃ* molto più alto..
Conseguenze?
Isoterme meno basse ma molte più precipitazioni..
Temo proprio che anche questa volta DWD darÃ* la paga a tutti..
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
mi sembra davvero bruttino come run![]()
Segnalibri