cmq visto che regna l'incertezza riporto questa frase da ML, x far vedere quanto è ancora in gioco tutto...![]()
NEVE SULLE MONTAGNE OLIMPICHE:
da venerdì aumentano le possibilitÃ* ma più che altro con l'inizio del febbraio. Seguire gli aggiornamenti.
ora nn so se x venerdi sarÃ* preso marginalmente solo il settore meridionale del piemonte o tutto il nord ma le possibilitÃ* le abbiamo ancora e ficnhè ci sono carte in tavola le possibilitÃ* le abbiamo anche noi![]()
rileggilo tu...Originariamente Scritto da fabio76
![]()
a me pare che solo Davide si sia lamentato mentre tutti gli altri hanno avuto pareri diametralemnte opposti![]()
Bravo, vedi che ci 6 riuscito e l'hai trovato?Solo che io nn volevo far nomi.Se poi leggi altri topic, è pieno di gente che si piange addosso, prim'ancora che tutto avvenga, guardando modelli oltre le 72 ore, cosa nn da fare in questa occasione.Originariamente Scritto da KRI
io parlavo di questo thread.. gli altri nn mi interessano...Originariamente Scritto da fabio76
discortso Davide o scherzava o nn ha guardato le carte x fare una affermazione del genere
Segnalibri