Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 80 di 96

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Tempesta L'avatar di Gangi
    Menzionato
    77 Post(s)

Predefinito Re: mi porto avanti con i lavori...READING12

Citazione Originariamente Scritto da Mopy Visualizza Messaggio
    Meno male che reading era coerente e il miglior modello attualmente in circolazione!

Prende cantonate da tutta la stagione; signori, all'anno prossimo.
    Anche io ho la stessa impressione,ECMWF sopra le 168 ore ha preso cantonate degne del peggior modello...

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: mi porto avanti con i lavori...READING12

Ho l'impressione che spesso e volentieri l'unica fetta modellistica che si guarda è quella che riguarda solo ed esclusivamente l'Italia e nulla più.
    Se no non si spiegherebbe il fatto che a oggi molti dicono che Reading si è accodato a GFS...non è vero niente!

Queste due carte di simile non hanno proprio niente

Recm1441.gif Rtavn1441.png

In Reading il tutto fallisce solo a casua di una trottolina tra Scozia e Norvegia meridionale che impedisce allo SCAND+ di svilupparsi in maniera decente.
    In GFS come dicevo prima l'alta scandinava c'è ma viene spazzata via da una ripresa zonale micidiale. I due modelli, pur proponendo situazioni non buone per noi non sono ancora allineati,anzi sembrano piuttosto distanti specie sull'Atlantico orientale.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •