Giuliano Nardin
Personal website www.giuliano-nardin.it
Blog http://4giul.wordpress.com/
Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
www.venezia-meteo.net
Grande iniziativa e soprattutto un mega ringranziamento a tutto lo staff di meteonetwork e al CEM per la sensibilità che ha sempre mostrato verso tutti noi meteo appassionati. Non immagino l'emozione che si proverà nell'interlocuire in modo diretto con il maggior centro meteo italiano. Anche io ho completato la stazione della de agostini e l'ho anche registrata al sito, solo che non è attiva poichè vivo nel veronese e solo a giugno di quest'anno mi trasferirò definitivamente al mio paese di origine (Altavilla Silentina SA). Sarò ancora in tempo se attiverò il tutto a fine giugno?
Giuseppe
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Grazie Presidente per la celere risposta; non vedo l'ora di ritornare giù!
Iniziativa spettacolare!!!
Andrea sempre il primo in tutto, ahahahhaha![]()
![]()
Stazione Meteo - Augusta (SR) - Zona Borgata Nord
http://augustaborgatanord.altervista.org/
Il video è già stato pubblicato.
Complimenti!
La stazione meteo-climatica di Lesmo(MB): meteolesmo
"Le leggi non possono rendere illegale ciò che la natura fa da sempre" Maria Grazia Mammuccini (socio fondatrice Navdanya International)
Grande Andrea!!![]()
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
Grazie mille per i complimenti ragazzi!son contento che vi sia piaciuto
ora chissà a chi toccherà domani![]()
mi raccomando ragazzi iscrivetevi!! più siamo e meglio sarà per raccontare il clima delle nostre zone!![]()
Ciao a tutti, venerdì non abbiamo potuto fare lo speciale perchè il socio che abbiamo contattato aveva il cellulare spento...e quindi abbiamo realizzato un altro speciale...questo per dirvi che non ci sono problemi nel caso siate impegnati e che più sarete ad aderire all'iniziativa e più scelte avremo per i rappresentanti di una determinata zona...è logico che se ci interessa qualcosa che avviene in Sicilia ma c'è un solo socio che ha aderito all'iniziativa e quando lo chiamiamo è occupato allora siamo costretti a rinunciare...se invece ci fossero più inviati dalla stessa regione avremmo possibilità di scelta....e MNW avrebbe più possibilità di andare in onda...ADERITE ADERITE ADERITE....sembra quasi campagna elettorale...settimana prossima faremo di sicuro uno speciale sulle temperature sopra le medie stagionali (soprattutto al Nord e in montagna) quindi preparatevi...ci sono già un paio di soci che abbiamo deciso di chiamare....buona domenica a tutti.
Luigi
Segnalibri