Visualizza Risultati Sondaggio: voto all'inverno fino ad ora nella propria zona

Partecipanti
90. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

3 3.33%
  • 2

6 6.67%
  • 3

6 6.67%
  • 4

17 18.89%
  • 5

20 22.22%
  • 6

15 16.67%
  • 7

17 18.89%
  • 8

6 6.67%
  • 9

0 0%
  • 10

0 0%
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 87
    Josh
    Ospite

Predefinito Re: Sondaggio a due terzi di inverno

Citazione Originariamente Scritto da Antonio1986 Visualizza Messaggio
    Ho dato 4..
    A parte un -9 registrato come Tmin il 17/12/10 e i mesi di dicembre e gennaio chiusi in media (di sti' tempi...), non c'è stata neanche una nevicata finora..
    Per una località dove la nevosita' media annua e' 35 cm e dopo che ho visto accumuli a Ponza, Capri, Ischia per non parlare di tutta la costa del medio e basso Adriatico non posso che dare un voto insufficiente all'andamento della stagione.
    Occhio però,il basso Adriatico vero e proprio non mi pare abbia avuto accumuli al piano.Il medio,fino a Termoli,sì(solo a dicembre,ovviamente).

Burrasca L'avatar di marvi1
    Menzionato
    0 Post(s)

al momento 4. rimandato agli esami di riparazione che si terranno a fine febbraio inizio marzo.

Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

Sarò di Roma e devo accontentarmi però, per quello che doveva fare non è il caso. Voto 3.
    due sole minime negative, una sola gelata, una sola mattinata di nebbia, una sola occasione di neve a bassa quota( tra 22 e 24 gennaio sopra i 500 metri, nemmeno tanto bassa quota). 29 giorni con temperature massime sopra la media e 21 giorni con temperature minime sopra la media, questi sono i numeri.

Rettifico che la bella e coreografica nevicata del 17 Dicembre l' ha fatta in autunno e non in inverno, quindi non conta.
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

2, non ha fatto nulla. Ha nevicato di più a Capri che qui.
    NEVICATE CON ACCUMULO INVERNO 2011/2012
    25 Gennaio 7 cm, 30 Gennaio + 01 Febbraio + 02 Febbraio = 20 cm, 10 Febbraio 9 cm

Saba
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Josh Visualizza Messaggio
    Occhio però,il basso Adriatico vero e proprio non mi pare abbia avuto accumuli al piano.Il medio,fino a Termoli,sì(solo a dicembre,ovviamente).
    nell'episodio di dicembre la costa sud-barese ha visto accumuli dell'ordine di qualche cm,(circa 6 in tot) quella nord-barese e basso-foggiana in misura minore...mentre la costa garganica settentr ( vieste e rodi garganico) ha ricevuto una notevole imbiancata...
    ecco un video suggestivo fatto a vieste

Ultima modifica di Saba; 02/02/2011 alle 19:10

Vento forte L'avatar di terence88z
    Menzionato
    0 Post(s)

VOTO ORTICELLISTICO: 7
    Paglieta con una media di 40 cm annui, si ritrova già a 50.
    IOche sto sul piano ho una media di 25 cm e sto già a 32.
    Direi che un 7 se lo merita, contando anche il fatto che manca ancora Febbraio.

VOTO ITALIA: 4
    La maggior parte d'Italia è ancora sottomedia rigurado sia al freddo che alla neve. Al momento le uniche zone che stanno messe bene sono la fascia Adriatica dalla Romagna fino al tavoliere (escuso il Gargano), e l'Emilia occidentale (PC). Per il resto l'Inverno si è dimostrato sotto le aspettative.
    4

Vento moderato L'avatar di nicholas
    Menzionato
    10 Post(s)

Qui e' caduta finora la meta' di neve dell' anno scorso (25cm), il 25 per cento e anche meno del mitico 2008-09. Tutta la neve e' caduta a Dicembre dove si son viste temperature minime a due cifre e diurne di molto sotto lo zero per piu' giorni. Quindi Dicembre da 8 pieno. Gennaio scialbo e anonimo con pioggia intorno alla befana e basta, voto 4. Quindi per adesso in totale siamo sulla sufficienza, ma visto il futuro cosa prospetta...

Burrasca L'avatar di -=VeNoSa=-
    Menzionato
    5 Post(s)

Voto: 5

Sarebbe ancora più basso se non fosse x quella settimana rigida avuta a metà dicembre..

Leggermente migliore allo scorso inverno ma in linea generale stiamo seguendo quel fottutissimo trend che va avanti da 5 inverni..

Poche irruzioni che si presentano sterili, o al max con spolverate da pochi cm.
    Nella zona centrale della regione (potenza in primis) inverno inesistente con accumuli sotto il cm, e per una delle città + nevose d'italia è una grossa anomalia

Vento moderato L'avatar di casalino
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da terence88z Visualizza Messaggio
    VOTO ORTICELLISTICO: 7
    Paglieta con una media di 40 cm annui, si ritrova già a 50.
    IOche sto sul piano ho una media di 25 cm e sto già a 32.
    Direi che un 7 se lo merita, contando anche il fatto che manca ancora Febbraio.

VOTO ITALIA: 4
    La maggior parte d'Italia è ancora sottomedia rigurado sia al freddo che alla neve. Al momento le uniche zone che stanno messe bene sono la fascia Adriatica dalla Romagna fino al tavoliere (escuso il Gargano), e l'Emilia occidentale (PC). Per il resto l'Inverno si è dimostrato sotto le aspettative.
    4

Sto messo bene e non lo sapevo nemmeno

Mi sento fortunato questa sera... La freddata dicembrina e stata solo tale... precipatazioni da me zero... Se non mi fossi spostato da qui non avrei visto un mezzo fiocco... Gennaio sopramedia termico e sottomedia per quanto concerne le precipitazioni... I gm non sono sconfortanti.. Gli do una insufficienza grave con riserva (come a scuola... si da la possibilità di recuperare ) parlo sempre per l'orticello trinitapolese

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Uno....inverno pressochè da buttare nel gabinetto....episodi di neve indecenti ed imbarazzanti....troppi gg nuvolosi di fila con clima freddo...
    Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
    Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]

...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
    Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •