Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49
    Vento moderato L'avatar di meteopazzo
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: azzardo la mia previsione non ci sarà nessun burian ma neve atlantica! sul N italia

Citazione Originariamente Scritto da Articorusso Visualizza Messaggio
    Sai che difficoltà a prevedere che non arriva il burian, capita ogni 10 anni se va bene e se ne parla 10 volte l'anno....
    forse nan hai capito il senso del topic ,contariamente a tutte le grandi menti di questo forum, di questi forum; io sono ben consapevole che over x ora si parla parla parla e basta ; questa tua affermazione è priva di conteunuto e di dialogo, ed è gratuitamente inutile!
    Mi piacerebbe poter conversare con tutti in modo semplice come il giardiniere che è parte del mio lavoro...
    io non sono metereologo e nemmeno laureato; la mia unica esperienza è l'assidua frequentazione dei gM 360 ore l'anno.
    qualche libro di metereologia e nient'altro.
    e grazie al cavolo che non prevedere il burian è facile...arriva una volta ogni morte di papa!
    ciao
    Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO

Vento fresco L'avatar di domenicix
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: azzardo la mia previsione non ci sarà nessun burian ma neve atlantica! sul N italia

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    No mio caro, quello che abita a Schifognara sono io.

E' una riedizione di Ferrara --> Schifoferrara--> Schiferrara poi ho voluto aggiungere la parola fogna per rendere ancora meglio l'idea ed ecco Schifognara dunque
    Ah sei tu, e chi se lo ricordava più!!!
    Dai che negli ultimi anni non ti è andata tanto male, perciò hai cambiato la denominazione della località?
    Che burlone che devi essere tu, eh! :-p

P.S. . Schifognara è bellissimo come nome, mi fa sbellicare
    You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD

Brezza tesa L'avatar di liriometeo
    Menzionato
    0 Post(s)

dubito nelle neve a sto punto...

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Climaticamente parlando ti posso garantire che fa uno schifo da paura (come il Ferrarese) quello si
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da liriometeo Visualizza Messaggio
    dubito nelle neve a sto punto...
    io invece no
    qui si tratta di capire se terrà il canadese x (grandi cose) oppure si avra matrimonio atlantico con possibili termiche sufficenti per la neve al nord ; certo la seconda arebbe un azione da valutare nella posizione dei minimi e nella percentuale di componente"di incontro orientale)
    spulciandomi i cluster uno a uno sono diverse le frequentazioni in tal senso(per quel che valgono).
    Ma un trenino atlantico con minimi in rapido spostamento W/E e fronti freddi al seguito lo vedo sempre piu possibile!
    Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da domenicix Visualizza Messaggio
    P.S. . Schifognara è bellissimo come nome, mi fa sbellicare
    in bresciano potrebbe significare "racchia"

Vento fresco L'avatar di domenicix
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da atlantic Visualizza Messaggio
    in bresciano potrebbe significare "racchia"

Forte

Ciao Fabio
    You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD

Uragano L'avatar di Flavio 78
    Menzionato
    0 Post(s)

Guardando le GFS su Wetterzentrale,pare dia il verde al Rodano.
    Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
    Omero-Odissea
    W il Libeccio!!!
    Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
    W il caldo!!!

Menzionato
    2 Post(s)

il matrimonio perfetto

una bella palude sotto la 552 DAM in matrimonio fra artico canadese/marittimo e artico russo scandinavo...
    step by step ____________

Saba
    Ospite

basta chiudete questo post!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •