forse nan hai capito il senso del topic ,contariamente a tutte le grandi menti di questo forum, di questi forum; io sono ben consapevole che over x ora si parla parla parla e basta ; questa tua affermazione è priva di conteunuto e di dialogo, ed è gratuitamente inutile!
Mi piacerebbe poter conversare con tutti in modo semplice come il giardiniere che è parte del mio lavoro...
io non sono metereologo e nemmeno laureato; la mia unica esperienza è l'assidua frequentazione dei gM 360 ore l'anno.
qualche libro di metereologia e nient'altro.
e grazie al cavolo che non prevedere il burian è facile...arriva una volta ogni morte di papa!
ciao
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
dubito nelle neve a sto punto...
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
io invece no
qui si tratta di capire se terrà il canadese x (grandi cose) oppure si avra matrimonio atlantico con possibili termiche sufficenti per la neve al nord ; certo la seconda arebbe un azione da valutare nella posizione dei minimi e nella percentuale di componente"di incontro orientale)
spulciandomi i cluster uno a uno sono diverse le frequentazioni in tal senso(per quel che valgono).
Ma un trenino atlantico con minimi in rapido spostamento W/E e fronti freddi al seguito lo vedo sempre piu possibile!
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
Guardando le GFS su Wetterzentrale,pare dia il verde al Rodano.
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
il matrimonio perfetto
una bella palude sotto la 552 DAM in matrimonio fra artico canadese/marittimo e artico russo scandinavo...
step by step ____________
basta chiudete questo post!!
![]()
Segnalibri