Scusami caro Remigio volevo porti una domanda probabilmente da un milione di dollari....
Come vedi messa la Campania per il peggioramento del fine settimana e quello successivo che tu prevedi??
Ci sarÃ* la possibilitÃ* di vedere la dama su Napoli????
Naturalmente parlo di possibilitÃ* e non di certezze che per cittÃ* come Napoli sono impossibili....
Grazie![]()
concordo con rigel........ecmwf non vede neve al nord estOriginariamente Scritto da rigel
Grande Remigio!
Se fossimo alla vigilia dell'evento del 91 o dell'85 con i modelli saremmo presi allo stesso modo....da impazzire.. ne sono assolutamente certo quindi...
Appunto...Originariamente Scritto da Davide Bassano del Grappa
![]()
Originariamente Scritto da Flay83
Appunto!
Nivomane![]()
Le guardate in maniera davvero strana le carte...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Mi hai messo una pulce nell'orecchio....ricordo una evoluzione del genere a metÃ* febbraio del 1986....quella del nevone a Roma....!Originariamente Scritto da tifernate
![]()
Quel'è la carta incriminata ??Originariamente Scritto da rigel
magari remigio!!!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Ottimo Remigio. Per quanto mi riguarda non ho mai avuto dubbi, l'augurio è che riguardi tante zone e che tanti possano essere soddisfatti. Più sono meglio è![]()
In ogni caso ci sono spunti di rilievo anche nei modelli. Per dire: guardavo gli ultimi spaghi dell'est (Mosca, Arcangelo ecc.) e lì si resterÃ* "al minimo" (perchè poi chissÃ*...) sempre intorno ai -15° per giorni e giorni, con una concordia spaghifera notevole. L'eventuale imprevedibilitÃ* per le nostre aree parte comunque da una solida base: il freddo c'è, è giÃ* qui e ce ne sarÃ* sempre dell'altro pronto ad entrare in azione. La sinottica la definiremo man mano![]()
![]()
(a proposito: visto come va tranquillo l'ulteriore impulso caldo in stratosfera?![]()
)
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri