Risultati da 1 a 10 di 611

Discussione: A metà strada

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: A metà strada

Come al solito a me piace intervenire nei momenti di maggiore sconforto nel forum per sollevare gli animi.. Ovviamente lo faccio perchè le mie analisi sono rassicuranti sotto questo aspetto.. A fronte del'incertezza, o meglio, della tristezza dei modelli ( GFS HP imperante ) confermo, secondo le mie analisi, l'invernata sull'Italia in questo Febbraio, target 20-21/28 del mese... In prima linea, adriatiche e sud.. Altro materiale per le risate di Big W... che si ostina a punzecchiare il sottoscritto.. Poi vedremo, il 1 Marzo, chi riderà di più...
    Dio c'è ...

Tempesta L'avatar di Mario85
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da granneve Visualizza Messaggio
    Come al solito a me piace intervenire nei momenti di maggiore sconforto nel forum per sollevare gli animi.. Ovviamente lo faccio perchè le mie analisi sono rassicuranti sotto questo aspetto.. A fronte del'incertezza, o meglio, della tristezza dei modelli ( GFS HP imperante ) confermo, secondo le mie analisi, l'invernata sull'Italia in questo Febbraio, target 20-21/28 del mese... In prima linea, adriatiche e sud.. Altro materiale per le risate di Big W... che si ostina a punzecchiare il sottoscritto.. Poi vedremo, il 1 Marzo, chi riderà di più...
    però tu gli presti il fianco visto che non spieghi mai le tue analisi....poi spero che vada come dici tè!!!!!!!

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zoro85 Visualizza Messaggio
    però tu gli presti il fianco visto che non spieghi mai le tue analisi....poi spero che vada come dici tè!!!!!!!
    HO già avuto modo di dirlo.. per ovvi motivi, per ora, non lo posso fare.. Potrei farlo un giorno, però... Per ora mi preme solo comunicare che c'è inverno nel target citato.. Potrebbe essere confortevole saperlo..
    Dio c'è ...

Comitato Tecnico Scientifico L'avatar di mat69
    Menzionato
    54 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da granneve Visualizza Messaggio
    HO già avuto modo di dirlo.. per ovvi motivi, per ora, non lo posso fare.. Potrei farlo un giorno, però... Per ora mi preme solo comunicare che c'è inverno nel target citato.. Potrebbe essere confortevole saperlo..
    Ovvi.....a chi?

Così però un pochino te la cerchi...

Cmq concordo sul fatto di non mollare ancora la guardia
    Matteo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •