La carta che ho postato non è per parlar di determinazioni, ma perchè è quello che io penso che, con le dovute approssimazioni, avverrà tra un po'.
Ovvero passato il "disturbo" di inizio settimana prossima.
AO+ a manettae NAO non negativa.
Insomma VP in fase di ricompattamento con l'ESE cold a propagarsi fino ai piani bassi.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Confortami un po'... Sbaglio o è parecchio che non si vedevano spaghi così divaricati e incerti a pochissimi giorni? Questi 06 sono tra imeno imbordellati dell'ultima settimana, ma comunque sono divaricati non male. E' come se i modelli si siano detti: di una cosa siamo certi, che il 22/23 succederà qualcosa (e questo lo sappiamo da giorni), ma non sappiamo cosa...
Cosa invece temo io personalmente, è un altro discorso...
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
L'ho scritto forse ieri in stanza N: spaghi non solo così aperti, ma così "divisi in 2" per tanti run di fila io non me li ricordo da quando seguo le carte.
Non credo di poterti confortare oltre visto che quello che penso accadrà l'ho già scritto ...![]()
Segnalibri