Risultati da 1 a 10 di 139

Discussione: 12z live

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: 12z live

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Manzo Visualizza Messaggio
    La carta che avevo postato (ora aggiornatasi) era da neve al nord est, in particolare basso veneto e ferrarese grazie alla buona convergenza da est.
    Per il resto non hai scritto nulla di sbagliato ma si tratta di pasta e fagioli
    Ti posso assolutamente garantire che la carta che avevi postato (l'ho rivista nell'archivio di meteociel) non era da neve al Nord-Est, tantomeno su basso veneto e ferrarese... correnti in quota sbagliate e minimo al suolo troppo basso. Carta da Bora gelida,vento e cielo terso non da neve. Il buon Francesco ha ragione
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Banned L'avatar di mr. tornado
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Ti posso assolutamente garantire che la carta che avevi postato (l'ho rivista nell'archivio di meteociel) non era da neve al Nord-Est, tantomeno su basso veneto e ferrarese... correnti in quota sbagliate e minimo al suolo troppo basso. Carta da Bora gelida,vento e cielo terso non da neve. Il buon Francesco ha ragione
    infatti sono andato in archivio pure io a vedere. Le correnti erano totalmente improduttive, non c'era sollevamento dinamico, minimo da lasciar perdere... Velature e bora, bora e velature...

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mr. tornado Visualizza Messaggio
    infatti sono andato in archivio pure io a vedere. Le correnti erano totalmente improduttive, non c'era sollevamento dinamico, minimo da lasciar perdere... Velature e bora, bora e velature...
    Addirittura velature?
    Con quella avrei pensato proprio al cielo sereno io
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Banned L'avatar di mr. tornado
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Addirittura velature?
    Con quella avrei pensato proprio al cielo sereno io
    qualche velatura è possibile secondo me.. dipende dall' RH a 500 e 300 hPa (bassi strati secchi quello è certo)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •