http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Se solo fossimo al 26....![]()
Originariamente Scritto da Fabio
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Standing ovation!!!!Originariamente Scritto da Max79bz
![]()
Il run fa felici al nord, e consegna pioggia alle pianure toscane! sembrerebbe così...
neve, schnee, snow, nieve, neige, nix, cher, sne, hò, kar, sneeu...
Da PAURA...Originariamente Scritto da Gravin
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
mi raccomando non montatevi la testa
Amante della meteo da circa 40 anni.. Politicamente disorientato
Originariamente Scritto da Gravin
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per caritÃ*, bella l'entrata bassa del Jet con richiamo gelido dalla Russia...una configurazione veramente notevole, non c'è che dire...Non riesco però ad essere ottimista...quello che serve (non a me o al mio orticello, ma a tutti) non sono quei 10 cm in pianura, bensì metri di neve sulle regioni alpine, specie quelle dei settori centro occidentali, ove il deficit è grave e si farÃ* sentire la prossima estate...Speriamo che finiscano i blocchi atlantici alla svelta, anche se l'inverno non è serto la stagione dei recuperi pluviometrici al nord...
Gran run per il nord ovest...non altrettanto per il nord est....se spero che shifino ad est mi insultate???????![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri