-
Re: Meteo Beirut Libano Primavera 2011
Imbiancato il Matese sopra i 1.500 m. s.l.m. A maggio non succedeva dal 2004,mese molto freddo quello.
-
Burrasca
Ho visto qualcosa ieri in un altro forum.........bene bene!.......
qui invece sui versanti esposti a nord neve al suolo dai 1900-2000 m e non tutto coperto
sui versanti esposti a sud solo placche.....
-
Un'intensa nevicata a quote alte sul Matese si ebbe nel freddo maggio 1991,ne abbiamo parlato.Però anche nel 2004 addirittura intorno al 20(cosa ancora più insolita)la catena era ben imbiancata sopra i 1.700 m s.l.m.e localmente un pò più giù.
Considera però che è atteso il caldo verso domenica.
http://www.3bmeteo.com/giornale-mete...aumento--52630
Ultima modifica di Josh; 10/05/2011 alle 17:05
-
Burrasca
Qui maggio è gia' un mese secco....a volte capita che nevichi sui monti oltre 1800-1900 m.....ma di solito non attecchisce....intanto rimane qualche placca della neve d'inverno....
qui oggi da me
t min 16,8
t attuale 22,3
cielo sereno
dovrebbe piovere gia' da domani fino al week end, e qualche fiocco potrebbe scappare sulle cime del Libano.....
-
+8° la minima da me due notti fa.Oggi fa più caldo,siamo già sui 22,5°.La neve si scioglierà presto ma la prima decade ha chiuso almeno 1° sottomedia.
-
Burrasca
ho avuto 23,3 C
ora 22.3
cielo sereno
metto i link del metop e noaa di oggi (arrivera' la perturbazione....si vede....)
CAVE METEO : IL PORTALE DEI MONTI PRENESTINI
CAVE METEO : IL PORTALE DEI MONTI PRENESTINI
-
C'è un apposito topic dedicato alla possibilità di avere finalmente un'estate sottomedia in Italia,dopo tanti anni.In Spagna Dedalus mi disse che era successo nel 2007...
-
Burrasca
-
Quest'anno gli indici non sembrano favorevoli ad un'estate calda.Ma c'è il GW...
-
Burrasca
Speriamo guarda....io qui dopo l'estate 2010, non ne voglio piu' sapere di un bis del genere.......per ora va ancora bene.....il bello arrivera' dopo.......
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri