(queste sono aggiornate, non quelle che trovate su internet).
![]()
Ultima modifica di Fabio; 23/01/2006 alle 19:58
Le "mie" previsioni sono diverse da quelle che ci sono in quel link per cui non capisco.Originariamente Scritto da Epurato
La mia è un anteprima, altrimenti non l'avrei messo..
Caspita è vero Fabio ... li freghiamo tutti di un'ora !! Noi bresciani abbiamo l'esclusivaOriginariamente Scritto da Fabio
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Per me non è un problema renderle in esclusiva per questo forum.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Excuse me. Sono registrazioni dall'Epson o è una diretta?Originariamente Scritto da Fabio
![]()
No problemOriginariamente Scritto da Epurato
Penso siano registrazioni del pomeriggio, però magari una diretta..boh bisogna chiedere a loro, però propendo verso una registrazione pomeridiana stile Giuliacci su canale 5![]()
No a me sembrava una diretta.Originariamente Scritto da Fabio
Voce non ferma e tranquilla, e soprattutto più volte si è messo davanti al video non facendo vedere tutta la cartina...
Se non era diretta, era una registrazione venuta molto male![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Se è una diretta allora è fenomenale il nostro servizio!![]()
Segnalibri