Mi spiace constatare che la discussione "Meteorologi o meteorine" proposta in questa stanza, sia stata spostata in altra, contenente argomenti del tutto diversi dalla meteorologia e certamente meno visibile.
Parlare del Colonnello Giuliacci e di come vengono gestite dai media le previsioni del tempo, è un argomento non sufficientemente meteorologico?
O forse è scomodo l'articolo di Antonello Pasini e l'intervento sul forum dello stesso Giuliacci?
Anche per non dare spazio a tali bubbi, chiedo a chi se ne occupa di riportare la discussione in posizione di maggiore visibilità.
Meteorologi o meteorine
Marco Pifferetti Albinea - Reggio E.
http://marcopifferetti.altervista.org/index.htm
A noi spiace constatare che non si faccia un uso consono di questo forum. Nella fattispecie, (come da regolamento) questa comunicazione doveva essere inviata in email a forum@meteonetwork.it o al limite postata nella sezione Tutto MeteoNetwork.
Per quanto concerne lo spostamento della discussione in Agorà, ciò è avvenuto dopo che la discussione in oggetto è stata accorpata con una successiva aperta appunto in Agorà. Se guarda a pagina 2 noterà che il titolo della discussione cambia in "Il colonnello Giuliacci su La7". Nella fase di accorpamento della discussione, la piattaforma ha assegnato automaticamente la destinazione della discussione nella stanza in cui ora si trova.
Moderatore MeteoNetwork Forum
Segnalibri