i modelli ormai prospettano un salto parziale del cuneese... amen...
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
io dico di no! secondo me torinese, cuneese, biellese e astigiano in pole, dalle carte qs peggioramento mi pare un remake del 21febbraio 2004!Originariamente Scritto da Freney17
Bolam, NMM e quelle carte che han postato nell'altro 3d tutte mi mettono in ombra parziale... tutto così strano.... ma la meteo è bella anche x questo... buona attesa a tutti e speriamo in run migliori!Originariamente Scritto da sgamasnow
![]()
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
ma cm è possibile l'ombra con le correnti da SE? capirei con correnti da SW, ma con il mitico scirocco no...e poi ql carte nn ci azzeccano quasi mai, vedi i 3-4 cm previsti per ieri notte qui, nn si è visto un fiocco!Originariamente Scritto da Freney17
tutto è ok, scirocco, termiche perfette, ma ci sn troppi modelli negativi...... il che mi lascia qke dubbio... certo io ci voglio credere xkè nn possiamo sempre esser saltati però........Originariamente Scritto da sgamasnow
aspetto domani pomeriggio per trarre delle conclusioni corrette...
nelle prossime ora potremmooppure
... tutto ancora troppo lontano per i miei gusti (vedi ritrattamenti delle ultime 6h!!!)
Ma quale ombra penombra, con un minimo su Marsiglia tutti ci piglia!!!!!
Originariamente Scritto da OrsoRusso
quante ore mancano??????48... quindi...... e poi nn sono io che dico che nn nevicherÃ* qua seriamente ma alcuni modelli quindi...... io ci credo eccome!
Originariamente Scritto da Freney17
questa come la commentate?????????
![]()
Originariamente Scritto da OrsoRusso
quoto!
secondo me è sbagliata! sarebbe vera se le correnti fossero da SSW...Originariamente Scritto da Freney17
Segnalibri