Citazione Originariamente Scritto da coloniamanfredonia Visualizza Messaggio
E questa sarebbe la miglior stazione della grecia? Allora stiamo freschi!
Mi pare che ce pure un muro intorno e non solo degli alberi alti. Penso che li tira poco vento per l'efetto barriera degli alberi e di quel muro. Per me e assolutamente NON a norma, anche se ha un codice WMO. E cosi e normale che atene sembra quasi cosi calda come il mar rosso o il cairo (Come voleva far credere una certa persona nell anno scorso)! soltanto con la differenza che le stazioni di Sharm e del cairo sono aeroportuali e lontane da ogni tipo di calore artificiale e le stazioni di athene thiseion e nea filadelfia hanno ca. 4 millioni di abitanti intorno e sono installate in maniere davvero NON a norma.
Quoto.
La stazione di Thiseio può essere a norma come stazione urbana, cioè in presenza di alcuni requisiti minimali (altezza da terra, distanza da edifici superiore a tot, mi pare un metro e mezzo, presenza di una schermatura ecc), ma non pienamente rispondente alle prescrizioni per una stazione "extraurbana" (extraurbana appunto, distanze minime maggiori - mi pare dieci metri - orizzonte sgombro, eccetera eccetera eccetera). Lo stesso vale per Nea Filadelfia. Avranno anche su strumentazione di prima scelta, ma sono carenti come schermi e inguardabili come ubicazioni.