prima su Emilia Romagna e centrali!!
dunque è possibile che da giovedì arrivi la neve....dall'emilia al veneto non è poi così distante!!
Però sono molto ballerine anche le previsioni del CEM!!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Ballerine? Mi sembra che ripetano a memoria la pevisione per il prossimo peggioramento....Centro-Emilia,Centro-Ne.....più stabili di così!Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
....ed il freddo non sarÃ* costante...ma giÃ* domani e dopodomani assisteremo ad un aumento delle temperature ed in seguito ad una nuova ondata fredda....in corrispondenza del secondo peggioramento....
Ultima modifica di Zlatan; 24/01/2006 alle 08:35
ottima previsione x noi ma cmq come al solito si babllera' fino alla fine con cambiamenti repentini dal nulla a bufere di neve![]()
che dio ce la mandi buona...
non ci sto più a capi' niente....
"i modelli matematici non ricalcolano ma "RITRATTANO"
previsore e co-fondatore di Arezzo Meteo www.arezzometeo.com
le previsioni sono ballerine si!
Allora,prima neve al NE giovedì,poi venerdì ed ora SAbato.
la tolgono e la mettono,ma è giusto sia così e lo so!!
Ad oggi è praticamente impossibile fare previsioni per giovedì-venerdì-sabato vista la grandissima difficoltÃ* dei modelli nel leggere la situazione...
dunque attendiamoci ulteriori modifiche in corso d'opera!!!![]()
Un plauso enorme al CEM che ha visto tutto questo giÃ* da parecchio tempo!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tanta tanta tantissima inertezza fino ad inizo eventi atmosferici![]()
![]()
![]()
![]()
Tutto può succedere!!
Meglio cosi![]()
Intanto qui -7°C.
Ottimo cuscinetto.
![]()
Ho sentito Bonelli per radio dire nel week-end neve su adriatiche e al sud....![]()
Furia del C.G.P. invece lascia tutta l'incertezza del caso, per il week-end abbastanza soleggiato, forse nuvoloso e con riserva neve in pianura... insomma... vediamo!![]()
che razza di caos mamma mia...Originariamente Scritto da Adri
![]()
credo proprio che almeno fino a giovedì mattina saremo tra l'incudine ed il martello!!![]()
Segnalibri