Ma nessuno dice s'è piove si o no a pasqua, forse sono sotto controllo degli albergatori per fare guadagnare sul turismo pasquale, che i meteorologi non annunziano piogge e temporali sotto pasqua.
Nei prssimi giorni la Sardegna sembrerebbe tra le regioni più interessate
spero proprio di sì
SITO METEO PERSONALE con WEBCAM dal 31/07/2011
MeteoAlmennoSanSalvatore
Pasquetta col botto serale, dicono i LAM.
Quando arriva pasqua le previsioni diventano un impresa,per quasi una settimana dicono bel tempo, e poi si arriva ad oggi per domani ci sono previste piogge, e prima di 3 giorni fa, e adesso inversione di tendenza verso la pioggia.
mi ha fatto ridere stasera ll'intervento dello spazio meteo dedicato dal tg1 alle utenze ..hanno detto sabato piovaschi e poi per la pasqua.....emmmm tempo variabile nel complesso stabile, ma non è escluso qualche piovasco.....
Il tutto ovviamente x incentivare quelli che devono partire verso le varie località x festeggiare le festività pasquali.
ormai si parano il c.ulo...sopratutto dopo che qualche anno fa i meteorologi sono stati citati x mancato incasso dalle strutture alberghiere perchè previdero una pasqua piovosa che risultò infine soleggiata per la maggior parte della penisola!(se non erro fu proprio nel 2007)
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
A Correggio provincia di reggio Emilia, sta piovendo da circa 2 ore. Mentre sulla home page del sito dice che c'è parzialmente nuvoloso. spero in un miglioramento nel pomeriggio visto che devo andare in bici.
Qui solo nuvole...che schifezza, sul mio sito ho 2,6mm mensili
SITO METEO PERSONALE con WEBCAM dal 31/07/2011
MeteoAlmennoSanSalvatore
Scusatemi, qualcumo mi sa gentilmente dire che tempo farà nella provincia di Reggio Emilia nella mattinata di Paquetta. Grazie
Segnalibri