che piattume!!! credo sia raro vedere spaghi così allineati in questa stagione, e per di più in media, alla faccia della dinamicità tipica della stagione in corso
![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Vero cmq, piattume assoluto cmq ste giornate son bellissime, magari rimanesse sempre cosipiu che altro spero che questa stabilita attuale non sia sintomo di instabilita a maggio inoltrato o giugno....perche a sto punto meglio tanta pioggia ora che dopo.
Ma perchè non vi trasferite tutti qui?
Palm Springs - Wikipedia
Personalmente aborro questo tempo in maniera totale, mi fa schifo semplicemente, ma se poi stabilità adesso vuoldire un'estate finalmente fresca,piovosa e instabile in toto (non che la scorsa sia andata male ma luglio è stato atroce), tipo la 2002 o la 2005 (Giugno a parte) allora faccio la firma subito!
Alcuni amici del centro-sud forse non saranno d'accordo, io vi invito a passare le onde calde estive qua, con DP sui 22-23 gradi fissi, e capirete cosa voglio dire![]()
Abbiamo avuto periodi di piattume anche a gennaio e febbraio quest'anno...non è che sia un gran novità...![]()
Vedo con piacere che le citazioni, in questo periodo, si "sprecano"![]()
Mi permetto di aggiungerne altre due prese dalla "nostra" (Nord) stanza di nowcasting:
a) e' un aprile da incorniciare ! (cit. 1)
b) I prati gialli non sono 1 problema (cit. 2)
Si potrebbe farne una "simpatica" raccolta, ecco !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e avere caldo sempre??..mai sia, meglio stoccolma a sto punto, se proprio deve essere, almeno fa piu freddo, cmq dico solo che sono belle queste giornate stabili, pero non mi fa schifo, quello no, sarebbe deprimente avere tutta la settimana instabile con pioggia e freddo anche se la pioggia è necessaria qui, qualche temporale lo acetto volentieri, che dato il caldo e l'umido potrebbe anche essere forte.
So che la zona di Ferrara è tosta per il caldo, io conosco anche la zona di parma e mi è stato detto che non si respira d'estate, cmq riguardo le condizioni attuali me le godo ora perche tanto la settimana entrante si cambia registro...
Segnalibri