Risultati da 1 a 10 di 107

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: BLN con Retrogressione Alta ?

Citazione Originariamente Scritto da 4ecast Visualizza Messaggio
    Tra l'altro mi trovo in perfetta sintonia non solo con questa tua analisi Metteo ma poi vedo questa come la naturale continuazione delle altre tue analisi teleconnetive, fatte la scorsa settimana e su cui mi trovi non totalmente, ma di più, concorde
    Per quanto riguarda gli altri interventi, apprezzo il modo con cui sono state esposte le critiche di scilipoti (intendo lo scilipoti che ha postato quì ) ma condivido ben poco dela sua analisi. Per quanto riguarda Marco, forse la seconda parte di aprile ci sta che stata in media ma i dati riferiti alla media mensile da ragione alle mie analisi nel topic relativo.

Immagine

Immagine

Immagine

In particolare noin c'è stato un'atlantico basso (Possibile Reiterazione Stratosferica e Primi Dubbi su Aprile), ne tantomeno un'entrata sul Mediterraneo del flusso basso-atlantico nella seconda parte della terza decade (Aprile 2011 - Anomalia GPT positiva tra UK e Scandinavia + falla barica tra Azzorre e Marocco).

Infine per snowcover sulla domanda sulla persistenza, indicaticamente ad oggi mi sento di rispondere in modo negativo.

Da notare come sia stata "vista" in anticipo (solo) la localizzazione delle anomalie

europee di aprile sia termiche che pluviometriche:

Aprile 2011 - Anomalia GPT positiva tra UK e Scandinavia + falla barica tra Azzorre e Marocco

Mi fa piacere che sto rileggendo delle considerazioni che avevo già scritto anch'io e vi riporto il mio post del 13 marzo dei GPT dei

mesi primaverili nel thread dedicato Ma la primavera?
    Ultima modifica di Alessandro(Foiano); 29/04/2011 alle 00:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •