Risultati da 1 a 10 di 121

Discussione: Pronti per GFS 06?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Brezza leggera L'avatar di markvirus
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Pronti per GFS 06?

Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it
    michele....
    io non sono per nulla tranquillo x il NW...c'è ancora una cosa che mi da "da pensare"...e tu probabilmente sai bene di cosa parlo..

e poi...le termiche,le temperature......saranno così alte? o stiamo sottovalutando l'effetto di una italia sottozero?
    comunque bastiamo noi del NW per gufare, ci riusciamo benissimo da soli

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da markvirus

comunque bastiamo noi del NW per gufare, ci riusciamo benissimo da soli
    guarda,il mio timore è per un ulteriore W shift....
    lo dico chiaramente; se vi saranno movimenti ulteriori del minimo credo proprio ci sarÃ* da penare per tutti NW compreso...
    vedendo quello che è capitato il 28-29 dicembre 2005 mi viene molto da riflettere....tantissimo.......
    quando doveva essere giÃ* tutto finito -10° e 52 cm di neve in 2 ore con tormenta sulle prealpi...

Qualcosa mi dice che anche stavolta in corso d'opera ci saranno grandi stravolgimenti!
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Brezza leggera L'avatar di markvirus
    Menzionato
    0 Post(s)

lo dico chiaramente; se vi saranno movimenti ulteriori del minimo credo proprio ci sarÃ* da penare per tutti NW compreso...
    vedendo quello che è capitato il 28-29 dicembre 2005 mi viene molto da riflettere....tantissimo.......
    quando doveva essere giÃ* tutto finito -10° e 52 cm di neve in 2 ore con tormenta sulle prealpi...

Qualcosa mi dice che anche stavolta in corso d'opera ci saranno grandi stravolgimenti!
    a fine dicembre, però qui partivamo nel migliore dei casi con 2/3 cm, ora mi sembra che la situazione sia decisamente migliore, se peggiora un po' ci può anche stare

Xenia
    Ospite

Belle carte ma.....ho paura di questi continui W-shift.. Se continuano cosi (e gfs sono molto brave a ovest-shiftare!!) rimane fuori anche il NW..speriamo non ce ne siano altri

Xenia
    Ospite

Impressionante sequenza..

E mi fermo qui se no intaso il thread!! Ma continuano fino a lunedi!! NW SEPOLTO

CapoNord
    Ospite

Il rischio c'è eccome..ora si entra in zona di serio pericolo..a maggior ragione w l'est-shift!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •