mi sto chiedendo se stamattina sono io che ci vedo doppio o cosa, meglio che vada a cercar funghi nei bosci con giofelix forse...come me la spiegate questa previsione?
http://www.arpa.emr.it/smr/pagine/previsioni/all/
?![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Avranno usato DWD odierno e/o tutti i modelli 12Z di ieri![]()
puo' essere, farebbero meglio ad aggiornare piu' spesso pero'...Originariamente Scritto da Massimo Bassini
![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Per quello che ne sò io seguono molto Reading...a tal proposito vorrei sottolineare come appunto il modello Europeo vede si un accentuato sud-ovest in quota, ma al suolo la componente mi sembra più continentale...certo è che il ribaltone di tutto il modellame di stamane pone seri interrogativi.
Segnalibri