Risultati da 1 a 5 di 5
    badu
    Ospite

Predefinito Europa che batte i denti!

vi posto una mappa che seguo ormai da anni, nella quale MAI ho avuto la possibilitÃ* di osservare il freddo russo impadronirsi in questa maniera della nostra Europa.. pazzesco! e l'Italia così vicina a quei -20 al suolo.. da salvare!!

latest_cmoll2.gif

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: Europa che batte i denti!

Bella immagine.
    Ciao.
    Max
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da badu
    vi posto una mappa che seguo ormai da anni, nella quale MAI ho avuto la possibilitÃ* di osservare il freddo russo impadronirsi in questa maniera della nostra Europa.. pazzesco! e l'Italia così vicina a quei -20 al suolo.. da salvare!!

latest_cmoll2.gif
    Bellisima immagine che dovrebbe far riflettere,ah dimenticavo,ma scherzi,qui a sentir le voci che girano siamo in clima Primaverile e sta arrivando l' Africa,la Natura non ha mai smesso di sorprendermi e mai lo farÃ*!

badu
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Tony UD
    Bellisima immagine che dovrebbe far riflettere,ah dimenticavo,ma scherzi,qui a sentir le voci che girano siamo in clima Primaverile e sta arrivando l' Africa,la Natura non ha mai smesso di sorprendermi e mai lo farÃ*!
    quello che mi dispiace è che giÃ* si pensa a quello che verrÃ* e ci si danna e si dispera perchè non si riesce a trovare una via d'uscita logica tra i modelli.. senza assaporare il gran momento che gran parte dell'Europa stÃ* vivendo in queste ore.
    Senza l'abuso dei modelli di questi giorni credo che ci saremmo goduti molto di più queste giornate

Brezza tesa L'avatar di mistersleet
    Menzionato
    0 Post(s)

Immagine stupenda, speriamo di non rimanere al margine per troppo tempo....
    Un albero che cade fa più rumore di una foresta che cresce...

Inverno 2008/09:
    giornate con eventi nevosi 17 (di cui 10 con accumulo). Totale centimetri caduti 102 (al 02 febbraio compreso).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •