vi posto una mappa che seguo ormai da anni, nella quale MAI ho avuto la possibilitÃ* di osservare il freddo russo impadronirsi in questa maniera della nostra Europa.. pazzesco!e l'Italia così vicina a quei -20 al suolo..
da salvare!!
latest_cmoll2.gif
Bella immagine.
Ciao.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Bellisima immagine che dovrebbe far riflettere,ah dimenticavo,ma scherzi,qui a sentir le voci che girano siamo in clima Primaverile e sta arrivando l' Africa,la Natura non ha mai smesso di sorprendermi e mai lo farÃ*!Originariamente Scritto da badu
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
quello che mi dispiace è che giÃ* si pensa a quello che verrÃ* e ci si danna e si dispera perchè non si riesce a trovare una via d'uscita logica tra i modelli.. senza assaporare il gran momento che gran parte dell'Europa stÃ* vivendo in queste ore.Originariamente Scritto da Tony UD
Senza l'abuso dei modelli di questi giorni credo che ci saremmo goduti molto di più queste giornate![]()
Immagine stupenda, speriamo di non rimanere al margine per troppo tempo....![]()
Un albero che cade fa più rumore di una foresta che cresce...
Inverno 2008/09:
giornate con eventi nevosi 17 (di cui 10 con accumulo). Totale centimetri caduti 102 (al 02 febbraio compreso).
Segnalibri