Alcune stazioni della Romagna, con garbino rovente, sono oltre i +39° !![]()
![]()
Roma Urbe 36°C, Ciampino 37°C
Per ora viaggio sul record assoluto per il 2011 di ben +36.4°C. registrato qualche minuto fa. Al momento ho +35.9°C: credo che a questo punto la massima sia catalogabile come tale. Fortuna che l'UR si mantenga sotto la soglia del 40%.
Poco altro da segnalare, se non che senza condizionatori in appartamento si patisce parecchio.
A presto, E.
+39,6 a S.Clemente di Rimini: 12 km dal mare, a quota 125 mt
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
+38 °C in atto a Roma ovest Boccea , con ur 20 % circa. smostruoso
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Nella pianura friulana ieri ci si è avvicinati diffusamente ai 35° (Udine 34,8°). Oggi 34,2° a Udine.
DP Intorno ai 22°/23°
Ultima modifica di Fra't; 13/07/2011 alle 20:19
Giornata di afa eccezionale in tutta la provincia di Ferrara, neppure nella lunga onda di caldo afoso dello scorso Luglio c'era stata una giornata così terribile...
Qui è dalle 7:30 di stamattina che il DP non scende sotto i 23°C e dalle 12:30 oscilla tra 25 ed oltre 26°C con punta massima di 26.7°
Adesso 31.5 con 68% ur, DP 25.1°C
Massimo heat index 43.9°C raggiunto alle 15:44
AVATAR: Nevicata 1 Febbraio 2012, sentiero lungo il canale
Io ho avuto oltre +37° con UR intorno al 40%.Ma mi ha sorpreso la minima:oltre +27°,non lontana dal record assoluto dell'agosto 94'.
bene, vediamo se Villanova oggi riesce a fare il botto: sono le 10.20 e segna 35.9. Associazione Meteo Valle dItria - Meteo Villanova di Ostuniurtroppo il sensore di umidità non funge, se no il dp sarebbe sottoterra credo. speriamo che non si attivi la brezza, altrimenti niente massimone
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Segnalibri