mhmmmm a Milano fece una 20 di cm a Casale 'na 50 cm a Bormio 1 cm (c'erano su i miei)Originariamente Scritto da zione
Non passai personalmente dalla valle... se penso giusto potrebbe essere stata buona per il Rikiy ..... poi da sondrio in su poco e niente! Comunque, se non ho capito male hai traslocato più ado ovest ora... coraggio ualche volta in più la neve la vedrai.
![]()
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
il 14gennaio ha nevicato anche qua a trento, segnati 22cm, ha cominciato a nevicare verso le 14 per continuare fino in nottata
dato tratto dal calendario di mia mamma![]()
il 10gennaio altri 5cm nel pomeriggio sera e nessun'altra nevicata fino al 18febbraio con altri 5cm
![]()
Ringrazio per le risposteOriginariamente Scritto da snowman
![]()
Orpoli non riesco a trovare cosa fece qui da me ma se a Bormio 1cm allora 5-10cm probabili ma non ricordandomi nulla di eccezionale avrÃ* fatto sicuramente poco![]()
P.S.: (OT) pure io ho fatto il CAR a Casale (ottobre84) poi successiva destinazione Cordenons(PN) il paese di Adriano75 e ho vissuto li la mitica nevicata del gennaio 1985.![]()
Osservatorio meteo "sperimentale" di Delebio(SO)
LocalitÃ* "Polverera" quota 217m/slm
ti posso dire che nel gennaio '87 ci fu la più bella nevicata per Verona.
Caddero ben 25,5cm di neve e ti posso assicurare che per Verona è record.
Record pari al febbraio '56,dove anche in quella occasione si misurarono 25,5cm di neve.
Fonti meteo4 Emilio Bellavite![]()
Qui nevico' parecchio
Sono un basso veneto di 1,83 cm !
ma che rassa de nichneim teto messo???Originariamente Scritto da ironsheet
![]()
![]()
Lamiera = Ironsheet ah ah ah ah !Originariamente Scritto da maxver
Sono un basso veneto di 1,83 cm !
ah in inglese.........Originariamente Scritto da ironsheet
sono troppo musso per ste robe..........![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri