Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Solo domani sera

alex75b
    Ospite

Predefinito Re: Solo domani sera

Citazione Originariamente Scritto da Tony UD
    Potremmo avere una idea di come comincerÃ* a scendere il fronte,prima di allora,ed è questo il bello della meteo,sarÃ* possibile un evento perturbato potenzialmente per tutti.
    Tra domani sera e Giovedi mattina si potrÃ* cercare grazie anche ai luminari che rendono magnifico il forum,di capire come potranno andare le cose,fino ad allora ognuno prenderÃ* la sua strada,che non vuol però dire tifare selvaggiamente per il proprio orticello insultando e mancando di rispetto....
    Detto cio' cerchiamo tutti di non farci trascinare dai modelli e dagli isterismi collettivi,vivendo in questa maniera la meteo facciamo del male a noi stessi e agli altri!
    La Natura va osservata con ammirazione e fa ciò che vuole,se la meteo fosse giÃ* scritta nelle carte questa non sarebbe la mia passione fatta anche di un vecchio termometro e di tante ore al giorno davanti alla finestra...
    Super quotato

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Credo proprio che molti riceveranno una lezione dalla Natura stessa,temo che in tanti urleranno contro GFS o altri modelli per stravolgimenti totali improvvisi com' è successo,in molti inoltre impareranno ad ascoltare anche l' esperienza e la professionalitÃ* di metereologi come Mario Giuliacci.
    In fin dei conti la Natura sa giÃ* che farÃ*,chi sarÃ* riuscito a interpretarla meglio sarÃ* arrivato a giusta conclusione,ma ciò si sapraÃ* fra un sacco di tempo,ebbene si,nella meteorologia 3-4giorni sono davvero un sacco di tempo nonostante tutto...

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ThomasNeve
    nord est nn rientra nei piani perturbati.... è palese che vada ttutto ad ovest con un cut off iberico..
    Scusami ma è palese guardando le carte a 3giorni o perchè tu riesci a dedurre ora la traiettoria esatta della discesa..... senza far polemica,tutto è ancora aperto,il significato di questo post sta proprio all' inverso di cio' che dici tu....scusate l' italiese...

fabry
    Ospite

Potremmo avere una idea di come comincerÃ* a scendere il fronte,prima di allora,ed è questo il bello della meteo,sarÃ* possibile un evento perturbato potenzialmente per tutti.
    Tra domani sera e Giovedi mattina si potrÃ* cercare grazie anche ai luminari che rendono magnifico il forum,di capire come potranno andare le cose,fino ad allora ognuno prenderÃ* la sua strada,che non vuol però dire tifare selvaggiamente per il proprio orticello insultando e mancando di rispetto....
    Detto cio' cerchiamo tutti di non farci trascinare dai modelli e dagli isterismi collettivi,vivendo in questa maniera la meteo facciamo del male a noi stessi e agli altri!
    La Natura va osservata con ammirazione e fa ciò che vuole,se la meteo fosse giÃ* scritta nelle carte questa non sarebbe la mia passione fatta anche di un vecchio termometro e di tante ore al giorno davanti alla finestra...
    QUOTO...solo un paio di gg fa qualcuno sul forum aveva detto(con ragione) che da questa situazione si sarebbe capito qualcosa dagli aggiornamenti del 24-25/01...dopo le emissioni di oggi come possiamo dargli torto...sempre che quelle di oggi delineino la tendenza, fino a ieri era tutt'altra cosa il disegno evolutivo

Brezza tesa L'avatar di Neo
    Menzionato
    0 Post(s)

Credo proprio che molti riceveranno una lezione dalla Natura stessa,temo che in tanti urleranno contro GFS o altri modelli per stravolgimenti totali improvvisi com' è successo,in molti inoltre impareranno ad ascoltare anche l' esperienza e la professionalitÃ* di metereologi come Mario Giuliacci.
    In fin dei conti la Natura sa giÃ* che farÃ*,chi sarÃ* riuscito a interpretarla meglio sarÃ* arrivato a giusta conclusione,ma ciò si sapraÃ* fra un sacco di tempo,ebbene si,nella meteorologia 3-4giorni sono davvero un sacco di tempo nonostante tutto...
    Guarda, se un giorno venisse fuori un modello perfetto, con carte che a 3 giorni descrivessero con precisione il tempo, penso che la meteo perderebbe il suo fascino e la sua bellezza.
    La mia passione nasce dal fatto che mi affascina tentare di capire "l'imprevedibilitÃ*" della natura... ma è il "tentare" che mi affascina, perchè capire la natura sarÃ* impossibile.
    Tutto questo per dire che ti STRAQUOTO!!!
    Ultima modifica di Neo; 24/01/2006 alle 18:07
    il primo forum non si scorda mai...[B]

Daniele Campello[/B]

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma avete visto gli articoli su Meteogiornale....parlano come se alla fine tutti avessero sbagliato giÃ* da ora e porgono le scuse,perchè i modelli hanno sentenziato che non succederÃ* nulla di ciò che era previsto... Bella la meteo per alcuni....

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Ancora 24 ore e quel nocciolo ci farÃ* intuire la sua traiettoria,dai pazienza,ora tutti a dormire...intanto qui -6,1C con il 41% di Ur.....

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Stamattina le idee sono più chiare,ma voi credete che non ci sia speranza alcuna per il nord est di vedere qualche cm sparso?Io credo che 2-3cm possa farli un po' dappertutto,il Mare Nostrum è un dispensa naturale di energia,inutile guardare le mappe precipitative.
    Riflettete ragazzi,inoltre credo che finalmente il nord ovest potrÃ* gioire,ma se dovesse avere gli accumuli sperati ed anche più spero che il clima sul forum diventi sereno e che non si sottovaluti +un inverno bello come l' attuale,stamane quasi -10C da me,che dire magnifico!

maurove
    Ospite

Stamattina le idee sono più chiare,ma voi credete che non ci sia speranza alcuna per il nord est di vedere qualche cm sparso?Io credo che 2-3cm possa farli un po' dappertutto,il Mare Nostrum è un dispensa naturale di energia,inutile guardare le mappe precipitative.
    Riflettete ragazzi,inoltre credo che finalmente il nord ovest potrÃ* gioire,ma se dovesse avere gli accumuli sperati ed anche più spero che il clima sul forum diventi sereno e che non si sottovaluti +un inverno bello come l' attuale,stamane quasi -10C da me,che dire magnifico!
    Quoto

CapoNord
    Ospite

Tony 2-3cm? Sinceramente meglio non faccia nulla a sto punto

Consoliamoci con le minime

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •