guidone era il mio preferito, mi dispiace davvero tanto
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Noooo, mi dispiace......
Prima di conoscere la meteorologia su internet (febbraio 2003......ebbene sì.....sono arrivato un po' tardi) non mi perdevo una puntata che fosse una
Mamma mia quando diceva "prevista neve in pianura al NW".......orgasmico!!!![]()
Oh no
Profondo, ma veramente profondo dispiacere...l'ho seguito per diversi anni (6 a occhio) al Meteo 1, davvero un grandissimo meteorologo. Ho sempre apprezzato la sua capacità di unire ottime abilità dialettiche a una grande passione per la meteorologia, riusciva a far apprezzare le previsioni a tutti credo. Se ne sentirà veramente la mancanza
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
semplicemente grande guido!!
ci mancherai in TV.
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Ha alimentato la mia passione nata da Bernacca e sostenuta da Baroni, se esiste ancora la stima verso la Professionalità Caroselli la merita in pieno, sarebbe bello che i nostri saluti potessero arrivargli carichi delle emozioni e dei ringraziamenti descritti in queste righe.
Se guardo dietro di lui vedo solo la speranza in lontananza di professionisti con tanta passione ma con poca visbilità... speriamo![]()
Ricordo immancabili verso l'ora di cena le sue splendide carte del tempo quando avevo 7-8 anni e seguivo qua e là la meteo contagiato dalla passione di mio padre.lascia un gran professinista.
un pezzo di storia che se ne va
e che mi fa capire quanto dannatamente veloce passi il tempo...
Da piccolo appuntamento fisso alle otto meno dieci... imperdibile.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
La musica di sottofondo? Già solo quella mi emozionava
ma solo a me, quando sento dire "meteo in tv", o mentre magari si parla di meteorologia in generale, senza attingere alle carte e ai forum, vengono in mente Baroni-Caroselli?
Associo immediatamente queste 2 figure...
PS: non dimenticherò mai la previsione delle 19.30 di Guido Caroselli del 23 Dicembre 1996, quando annunciò l'arrivo del Burian con la sua mitica carta del tempo.![]()
Segnalibri