Ciao a tutti!!Stasera non sono matto,ma respiro un'aria da vecchi tempi.Ovvero la massima incertezza,proprio come quando ero bambino.Purtroppo la scienza pur con mezzi sofisticati non riesce ad addomesticare una bestia caotica come il tempo.
E proprio quando la "bestia" diventa seriamente caotica,tutti diventiamo "matti"perchè non sappiamo qual'è la strada maestra.
Ebbene ci avviciniamo all'evento,e tutti sono sulle spine.Che bello!!
Questa è la vera meteo!
Che brutto se avessimo un modello che ci dice ogni volta che tempo farebbe ad una determinata ora in una qualsiasi giornata.Che noia sarebbe
:Dico questo perchè la situazione per me non è ancora definita,occhio alle sorprese...
![]()
Il nocciolo freddo in arrivo è una vera trottola!!Nowcasting e dita incrociate...
Ciao a tutti!!![]()
P.s:W tutti quelli che si buttano nelle previsioni sia pessimisti che ottimisti,io ieri ero ottimista sulla base di ciò che vedevo e pensavo,e se nei prossimi giorni tutto sarÃ* ribaltato sono fiero di dire:Mi sono sbagliato!!
Ma ancora non lo voglio dire...permettettemi...
![]()
![]()
![]()
[SIZE=2][B][URL="http://www.meteofa.it"]www.meteofa.it[/URL]
[/B][/SIZE]
IL TEMPO REALE A FAENZA CENTRO
Nogaps fnomc a 84 ore
Situazione delicata,ancora non del tutto definibile...![]()
![]()
[SIZE=2][B][URL="http://www.meteofa.it"]www.meteofa.it[/URL]
[/B][/SIZE]
IL TEMPO REALE A FAENZA CENTRO
Segnalibri