Proprio cosi'un Tifone di CAT 4 MA-ON e'in rotta di collisione verso il paese Nipponico a CAT 4 con venti fino a 220 KM/H............
e'anche molto grosso,il suo diametro approssimato e'di circa 1000 km
Non e'il Tifone TIP per carita'pero'e'molto pericoloso e come mostra la grafica allegata,curvera'verso Tokyo a CAT 3,ricordiamoci sempre che Fukushima e'li vicino e non vorrei che la forza aspirante del Tifone,potesse richiamare le polveri radioattive ancora presenti
Circa 950 Hpa di minima.........
1.gif2.jpg
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Davvero martoriato il Giappone, non so cosa aggiungere!
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
c'è un mio amico che per lavoro è a Tokyo ed ha il volo di rientro martedì alle 9am locali, chissà se gli chiudono il traffico aereo prima.
da questa animazione dovrebbe arrivare sul sud del Jappone in serata visti gli orari in UTC:
Japan Meteorological Agency | Tropical Cyclone Information
carino cmq:
Ma-on 17-07-2011.jpg
Sbaglio o sono previste onde alte 14mt????
Stazione Meteo - Augusta (SR) - Zona Borgata Nord
http://augustaborgatanord.altervista.org/
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
ma è normale avere depressioni cosi forti ( alias uragani ) li di questi tempi? dove ti volti e ti giti ci sn cammelli al di sotto dei 40-35 parallelo e li vanno in giro certe lavatrici![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Segnalibri