Pagina 115 di 117 PrimaPrima ... 1565105113114115116117 UltimaUltima
Risultati da 1,141 a 1,150 di 1161
    Vento forte
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: E' tempo di discuterne: primi sentori dell'inverno 2011-12

Citazione Originariamente Scritto da Saba Visualizza Messaggio
    si ma se dopo una colata artica si assiste alla chiusura del ponte di weikoff guidato da scand++ è ancora meglio...un esempio

Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Dopo sì, io mi riferivo alla situazione che precede un'irruzione fredda (infatti nella prima mappa mi sa tanto di SCAND- da manuale..). Poi una "chiusura" anticiclonica sul centro-nord Europa è ottima, ma non so se è assimilabile a un vero SCAND+

Vento moderato L'avatar di meteopazzo
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: E' tempo di discuterne: primi sentori dell'inverno 2011-12

Citazione Originariamente Scritto da Saba Visualizza Messaggio
    si ma se dopo una colata artica si assiste alla chiusura del ponte di weikoff guidato da scand++ è ancora meglio...un esempio

Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    buon esempio, ma le carte devono essere anche riportate nel contesto stagionale in questo caso marzo ha delle forzanti(FW) che vedono un vp in fase di disfacimento.
    costruire e intuire un phatten invernale su uno scand+ persistente aumenterebbe notevolmente le possibilità retograde..
    Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •