Pioggia al sud vento ovunque e neve su praticamente tutto il nord per il nw basso Piemonte da Giovedi sera in poi per l arrivo del nucleo polare....poi freddo e gelo fino ai primi di Febbraio....ipse dixit
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
Eh ragazzi, finchè lo dice il Colonnello, io non mi abbatto
neve al nord in pianura su basso piemonte, lombardia, veneto ed emilia da giovedi sera a sabato (ha citato il friuli?) e a quote molto base al centro-sud
me lo son perso, aspetto il video di meteokit![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
per forza....e adesso come la mettiamo?
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Credo che le previsioni siano registrate nel primo pomeriggio..per cui..non ci esaltiamo troppo![]()
A me sembra strano che con le carte odierne abbia detto neve su basso Piemonte e niente sul resto...mah! Non ci capisco più niente...Colonnello ci illumini!!!
E poi il freddo! Con quel richiamo sciroccale come farÃ* l'Italia a rimanere al freddo?
CIAO
Vetri Alex
Qui i dati di Nichelino aggiornati ogni quarto d'ora con stazione Davis Vantage Pro2:
www.alex-alex.it/meteo
Socio Meteonetwork e SMI
vabbhè ma giÃ* sapeva com'erano i modelli delle 00 e delle 06 (che erano osceni giÃ* quelli)Originariamente Scritto da CapoNord
non vorrei che DWD....mah![]()
Ha nominato anche la Toscana per la neve al piano
Dunque è vero che ci sono ancora speranze![]()
Per ora non do più di un 20% di possibilitÃ* al NE di vedere qualcosa di decente..per ora..Originariamente Scritto da *burian*
Ciao a tutti.
Fino quando non vedo la pioggia, continuo a sperare.
Segnalibri