20/30cm come minimo me li aspetto....
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Ma come!Originariamente Scritto da Freney17
Sono le GFS di MeteoNetwork, ci arrivi dalla home page!!
Comunque: http://www.meteonetwork.it/index.php?sezione=gfs
Ciao![]()
Originariamente Scritto da icekarl
Infatti quella goccetta cade proprio a figiuolo x noi: quelle quasi 24 h. di libeccio potrebbero regalarci diversi cm. anche a noi dell'alta Lombardia !
![]()
Il condizionale e' ovviamente ancora d'obbligo, ma qua potrebbe in effetti gia' iniziare a nevicare domani mattina, in sepecial modo sulle vs. zone, mentre dal tardo pomeriggio le prp potrebbero divenire decisamente interessanti su talune zone:
Meglio aspettare i LAM x i dettagli ma tant'e', qualche cosa dovrebbe scapparci un po' x tutti: sperem !![]()
![]()
Ti vedo abbastanza contratto ancora sciogliti un attimino![]()
![]()
Io penso che 24 ore di neve non ce le toglie nessuno con un accumulo di circa 30cm.
![]()
Certo forse favoriti ancora una volta noi in bassa valle dove potrebbe filtrare qualche cosa in più. Le termiche decisamente sono da neve da inizio a fine evento![]()
![]()
Osservatorio meteo "sperimentale" di Delebio(SO)
LocalitÃ* "Polverera" quota 217m/slm
E pensare che il 18Z dell'altro giorno metteva dentro tutti..NE compreso![]()
![]()
![]()
Con queste situazioni è chiaro che gode solo il NW.... con tutti questi w shift ci stanno perdendo un po' anche loro, cmq speriamo davvero che siano seppelliti, almeno le olimpiadi saranno salve....Originariamente Scritto da CapoNord
cmq magari almeno una spolverata x la coreografia ce la prendiamo che alla fine e' meglio di niente...Originariamente Scritto da CapoNord
sperem....![]()
che dio ce la mandi buona...
preferisco (se posso dire) scirocco a manetta,pioggia 50 mm e 1 metro sulle prealpi....Originariamente Scritto da zero
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Nell'altro thread in Nowcasting aperto da Gravin mi sono sbilanciato: 25-30 cm. qui a Sondrio e media valle in generale e probabilmente almeno una decina in piu' da voi, piu' favoriti anche dal successivo SE.Originariamente Scritto da ibios
In alta valle credo pero' fara' gran poco, con al massimo 10-15 cm. se andra' bene.
Ovviamente sono stime diciamo "ottimistiche".......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oh ecco così mi piaci ma potresti ancora fare meglioOriginariamente Scritto da zione
![]()
![]()
A parte gli scherzi penso che a grandi linee la quantitÃ* sia quella da te indicata![]()
Non ho ancora sentito il Ricky mi sa che dorme ancoraquando si collega gli viene un colpo manderò un SMS di allerta
![]()
![]()
Osservatorio meteo "sperimentale" di Delebio(SO)
LocalitÃ* "Polverera" quota 217m/slm
Segnalibri